Repubblica Ceca-Galles: a Praga è in gioco il secondo posto nel Gruppo E
Repubblica Ceca-Galles: a Praga è in gioco il secondo posto nel Gruppo E

Repubblica Ceca-Galles: a Praga è in gioco il secondo posto nel Gruppo E

  Bonus di benvenuto bwin

Repubblica Ceca-Galles sarà il match clou del Gruppo E, guidato dal Belgio di Romelu Lukaku. Bale e compagni hanno una partita in meno dei cechi, al momento entrambi sono secondi in classifica a quota sette punti. A Praga i padroni di casa vogliono assolutamente la vittoria, quasi obbligatoria dopo la sconfitta con i britannici all’andata, che hanno anche un match in più da giocare. Assoluta parità nelle ultime sfide disputate.

Quote del: 06/10/2021

Fischio d’inizio: venerdì 8 ottobre, ore 20.45

Sede: Stadio Eden Arena, Praga

R. CECA-GALLES
LE QUOTE LIVE

Repubblica Ceca-Galles, la presentazione

Uno dei match più interessanti nei gironi di qualificazione per il Mondiale in Qatar è sicuramente quello tra Repubblica Ceca e Galles. Nel gruppo E il Belgio è saldamente in testa, con 16 punti conquistati in 6 giornate ed è la squadra favorita per il primo posto. Al secondo posto invece troviamo i cechi e i britannici a quota sette punti, anche se Schick e compagni hanno una partita in meno. La Repubblica Ceca ha perso l’ultima partita contro Lukaku & Co. per 3-0 dopo aver pareggiato l’andata 1-1, ottenendo due successi (1-0 con la Bielorussia, 6-2 con l’Estonia). I ragazzi di Silhavy hanno già affrontato il Galles nel girone, perdendo 1-0 con la rete James.

Il Galles invece ha esordito nel peggiore nei modi nel girone, perdendo 3-1 col Belgio nonostante il vantaggio iniziale firmato Wilson. Nelle successive tre partite però Bale e compagni non hanno più sbagliato, conquistando sette punti. Dopo aver battuto la Repubblica Ceca di misura, i ragazzi di Page hanno sconfitto la Bielorussia in rimonta grazie a una tripletta del fenomeno del Real Madrid. Solo un pareggio a reti bianche nell’ultimo match contro l’Estonia. Nei faccia a faccia del XXI secolo tra Galles e Repubblica Ceca, il bilancio è in perfetta parità: una vittoria a testa e due pareggi . Al momento le due squadre sono le favorite per il secondo posto, inutile dire quanto sia fondamentale la gara di venerdì all’Eden Arena.

Le probabili formazioni

La Repubblica Ceca ritrova Schick, espulso proprio nel match contro il Galles all’andata. Il leader dei cechi avrà voglia di rivalsa dopo l’ultimo confronto ed è pronto a caricarsi la squadra per conquistare 3 punti fondamentali. Il Galles ha convocato Ramsey ma la sua condizione non è al top e non dovrebbe partire tra i titolari.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Holes, Mateju; Soucek, Kral; Jankto, Barak, Hlozek; Schick. Ct. Silhavy

Galles (4-3-3): Ward; Gunter, Lawrence, Mepham, Davies; Colwill, Allen, Morrell; James, Johnson, Bale. Ct.Page

Repubblica Ceca-Galles, quote e pronostico

Osservando le quote aggiornate sui Mondiali di calcio, i padroni di casa si presentano all’appuntamento con i favori del pronostico. La vittoria della Repubblica Ceca è quotata a 1.70, il 2 invece è dato a 5.00. L’X a 3.60. Sicuramente il ritorno di Schick in campo ha cambiato le carte in tavola e il fattore Eden Arena ha il suo peso. Consigliamo di puntare sul trionfo dei cechi e sull’Under 3.5. Nelle ultime partite, salvo qualche eccezione, il risultato di entrambe le squadre ha riportato meno di tre gol nel tabellino. 

R. CECA-GALLES
LE QUOTE DI OGGI

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...