Magpies in campo
Magpies in campo

Newcastle-Fulham: si affrontano le due sorprese di questa Premier League

  Bonus di benvenuto bwin

Al St. James Park va in scena la sfida fra le due squadre rivelazione del campionato inglese. I Magpies sono al terzo posto con una sola sconfitta stagionale e ora credono al sogno Champions, mentre la squadra di Marco Silva ha battuto anche il Chelsea e ora è al sesto posto

Quote del: 13/1/2023

Fischio d’inizio: domenica 15 gennaio, ore 15.00

Sede: St. James Park

Newcastle-Fulham, la presentazione

Il girone di ritorno della Premier League 2022-23 è appena cominciato e si affrontano le due squadre che stanno sorprendendo di più. Il Newcastle è uscito indenne dalla trasferta sul campo della capolista Arsenal e mantiene tuttora un ottimo terzo posto in classifica con 35 punti, a pari merito con il Manchester United. I Magpies continuano quindi a sognare e proveranno a dare battaglia fino alla fine per conquistare un posto valido per la prossima edizione della Champions League. Il punto forte di questa formazione è senza dubbio la difesa, la migliore del campionato con soli undici gol subiti, che non subisce reti da ben quattro partite.

Dall’altra parte c’è un’altra squadra che nessuno si aspettava in zone di classifica così alte a questo punto della stagione. Con il successo nel recupero della settima giornata contro il Chelsea, il quarto consecutivo, la formazione londinese si è portata a quota 31 punti e quindi a sole quattro lunghezze dalla zona Champions. E pensare che gli uomini di Marco Silva erano partita con l’obiettivo di centrare una salvezza tranquilla. Il tecnico portoghese sta facendo un ottimo lavoro e in questa trasferta spera di allungare la striscia positiva.

Le probabili formazioni

Pochi dubbi per Eddie Howe, che metterà in campo la migliore formazione possibile domenica. Ancora out per infortunio Jonio Shlvey e Alexander Isak. Nessun problema di formazione neanche per Marco Silva, che dovrebbe riproporre gli stessi undici che qualche giorno fa hanno battuto i Blues nel suo solito 4-2-3-1, con al centro dell’attacco il brasiliano Carlos Vinicius.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Willock; Almiron, Wilson, Joelinton. All.: Howe.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; Reid, Pereira, William; Carlos Vinicius. All.: Silva.

Newcastle-Fulham, quote scommesse e pronostico

Padroni di casa ampiamente favoriti dal momento che sono ancora imbattuti al St. James Park. Il segno 1 per la possibile vittoria dei Magpies è infatti quotato a 1.53. La quota per l’ipotetico successo esterno del Fulham vale invece 6.00 volte la posta al momento. Il pareggio fra le due squadre è proposto a 4.20. Si affrontano due formazioni che spesso ottengono dei cleen sheet e a nostro avviso si può puntare sul segno No Gol, quindi che non segneranno entrambe le squadre. Il Newcastle ha fatto registrare quattro segni No Gol consecutivi e le quote sulla Premier League pagano l’esito a 1.87.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...