Pronostico Siviglia-Atletico 29 settembre 2022
Pronostico Siviglia-Atletico 29 settembre 2022

Osasuna-Atletico Madrid: i padroni di casa possono agganciare i Colchoneros in classifica

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Jagoba Arrasate è in una fase molto positiva della stagione e si sta affacciando alla zona Champions. In caso di successo in questo match ci sarebbe l’aggancio in classifica all’Atletico. Gli uomini di Simeone hanno un’occasione per dimenticare la sconfitta col Real Madrid in Copa del Rey

Quote del: 27/1/2023

Fischio d’inizio: domenica 29 gennaio, ore 16.15

Sede: Estadio El Sadar, Pamplona

Osasuna-Atletico Madrid, la presentazione

Quella fra Osasuna e Atletico Madrid in Liga rappresenta una sfida molto interessante in chiave Champions League. Il match è valido per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato e vede di fronte due squadre in piena corsa per il quarto posto.

I padroni di casa dell’Osasuna arrivano da tre risultati utili di fila e sono al momento al settimo posto a quota 28 punti. La formazione guidata da Jagoba Arrasate è in un periodo fantastico e in settimana ha raggiunto anche le semifinali di Copa del Rey eliminando gli andalusi del Siviglia ai tempi supplementari. Per l’Osasuna può diventare una stagione incredibile ma serve continuità, soprattutto in questi mesi, per proseguire nell’assalto alle posizione che garantiscono l’accesso all’Europa per la prossima stagione.

L’Atletico Madrid invece sta vivendo un anno abbastanza grigio, che ha portato addirittura a mettere in discussione un uomo chiave come il tecnico Diego Pablo Simeone. Dopo la vittoria in campionato con il Valladolid è arrivata subito un’altra pesante delusione per l’eliminazione in Copa del Rey per mano dei rivali del Real Madrid. I Colchoneros devono stare molto attenti perché rischiano di finire fuori dalle prime quattro posizione e rendere questa stagione ancor più fondamentale, dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League.

Le probabili formazioni

Il tecnico Arrasate deve ancora fare a meno dei difensori Ruben Pena e Nacho Vidal per infortunio. Nel suo 4-3-3 il centravanti di riferimento sarà ancora una volta l’ex Crotone Ante Budimir, con ai suoi lati Chimy Avila e Kike Barja. Nell’Atletico fuori Marcos Llorente per un problema muscolare. Si candida per un posto da titolare il nuovo arrivato Memphis Depay, ma Alvaro Morata rimane il favorito per cominciare dal primo minuto.

Osasuna (4-3-3): Fernandez; Moreno, Hernandez, Garcia, Sanchez; Gomez, Ibanez, Brasanac; Avila, Budimir, Barija. All.: Arrasate.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Mandava; Koke, De Paul; Correa, Lemar, Griezmann; Morata. All.: Simeone.

Osasuna-Atletico Madrid, quote scommesse e pronostico

In base alle quote sulla Liga, notiamo che gli ospiti partono favoriti e il segno 2 è proposto alla quota di 2.20. La quota per l’esito 1, quindi per l’eventuale successo dell’Osasuna, è data a 3.30, esattamente come per il pareggio (X). Noi siamo dell’avviso che sia però più opportuno virare verso il segno No Gol, che si è sempre verificato negli ultimi due scontri diretti tra le due squadre. Inoltre, i Colchoneros sono riusciti a mantenere la porta inviolata in due degli ultimi tre incontri ufficiali. La quota per il No Gol è di 1.70 al momento.

PRONOSTICI CALCIO
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...