Pescara-Crotone: ospiti con la smania di provare a salvarsi. Il nostro pronostico
Pescara-Crotone: ospiti con la smania di provare a salvarsi. Il nostro pronostico

Pescara-Crotone: ospiti con la smania di provare a salvarsi. Il nostro pronostico

  Bonus di benvenuto bwin

Calcio d’inizio: ore 15.00, domenica 7 maggio

Stadio: Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara

TV: Sky Calcio HD

Favorito il Crotone, che cerca di accorciare il distacco da Empoli e Genoa sperando di rimanere in serie A. Pescara ormai rassegnato alla B, gioca solo per non sfigurare.

Pescara già retrocesso, Crotone aggrappato ancora a una speranza, diventata sempre più grande nel corso delle ultime giornate. Con quattro partite ancora da disputare e quattro punti da recuperare la corsa dei ragazzi di Davide Nicola è ancora fattibile, sperando nei passi falsi dell’Empoli, e magari anche del Genoa, lontani appunto quattro e cinque punti rispettivamente.

Qui le migliori quote di Pescara-Genoa

bwin Trueform

Il Pescara ha perso le ultime tre gare in fila, il Crotone invece ha messo insieme tre successi e due pareggi nelle ultime cinque ed è lanciato a caccia dell’Empoli (lontano quattro punti). Il Trueform dice che il Crotone sta leggermente meglio del Pescara, ma la realtà è ben diversa, tant’è che la squadra di Nicola è nettamente favorita per la vittoria di questa sfida.

Uno sguardo alle quote del Pescara

Ha poco da dire ormai la squadra di Zeman, che ha già la certezza di retrocedere. L’unica motivazione è quella di non sfigurare davanti al proprio pubblico, ma anche i bookies credono che a essere favorita sia la formazione ospite, pagata per il successo 1.57 contro il 5.25 dell’1 e il 4.10 del pareggio.

Uno sguardo alle quote del Crotone

Ci sentiamo di consigliare una serie di possibilità legate al successo del Crotone. A partire dal 2 (1.57), seguendo per l’Over 2,5 (1.42), il Gol (1.48) e magari anche il vantaggio dei rossoblu al termine del primo tempo (2.05). Più facile, al altrettanto più sicura, la giocata sull’X2 (1.15), bassa ma decisamente probabile. Per chi poi volesse rischiare di più e puntare su un risultato secco, potrebbe essere una gara da tanti gol: 2-2 (12.50), 1-2 (8.50), 1-3 (11/1).

Ultimi incontri

Cagliari-Pescara 1-0

Crotone-Milan 1-1

Ultimi scontri diretti

Crotone-Pescara 2-1

Crotone-Pescara 4-2

Pescara-Crotone 4-1

Pescara-Crotone 2-1

Crotone-Pescara 1-4

X
Share to...