Pronostici calcio oggi 22-07-2021
Pronostici calcio oggi 22-07-2021

Pronostici calcio oggi 22/07/2021: derby tra ex-sovietiche e due amichevoli di lusso

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sul calcio di oggi giovedì 22 luglio 2021: derby in Conference League tra due squadre appartenenti all’ex Unione Sovietica e due amichevoli di lusso mentre la nuova stagione in Europa si avvicina sempre di più.

Pronostici Calcio di oggi: i consigli per le partite del 22 luglio

Tanta carne al fuoco anche in questo momento della stagione per gli appassionati di scommesse sul calcio: la stagione 2020/2021 si è appena conclusa, ma con luglio entrato nella sua fase conclusiva abbiamo il torneo olimpico di calcio e le fasi preliminari delle varie competizioni UEFA, oltre naturalmente alle tante amichevoli che servono per preparare al meglio la nuova stagione ormai già quasi alle porte. Vediamo le gare più interessanti in calendario oggi:

Dinamo Batumi-BATE Borisov (ore 19.00)

Batumi Arena, Batumi (Georgia)

Derby tra ex sovietiche quello che al 2° turno di qualificazione della neonata UEFA Conference League mette di fronte la Dinamo Batumi seconda nell’ultima Erovnuli Liga georgiana e il BATE Borisov a sua volta arrivato secondo in Bielorussia a un solo punto dallo Shakhtyor con cui è tutt’ora in lotta per il titolo del 2021. La Dinamo Batumi ha avuto facilmente ragione al 1° turno dei sanmarinesi del Tre Penne (complessivo di 7-0) ma il BATE ha tutt’altro spessore e sembra in grado di poter ipotecare il passaggio del turno già nell’andata in Georgia.

Pronostico: segno 2 a 2,20

Lione-Villarreal (ore 20.00)

Pinatar Arena Football Center, Murcia (Spagna)

Sempre difficile fare previsioni su partite amichevoli in cui il risultato lascia il tempo che trova e che spesso vedono gli allenatori sperimentare moduli e fare ampio turnover. In Lione-Villarreal però nessuno vorrà fare brutta figura, e sarà quindi interessante verificare le condizioni degli spagnoli che dopo aver vinto l’Europa League hanno esordito in amichevole perdendo in rimonta con il Valencia. Una sconfitta figlia anche delle numerose rotazioni, ma anche a ranghi completi il Lione potrebbe avere qualcosa in più dopo lo scintillante successo, sempre in amichevole, arrivato con il Wolfsburg per 4-1. Giriamo al largo comunque dall’esito finale e considerando i recenti risultati puntiamo l’Over 3,5 a 2,40.

Pronostico: Over 3,5 a 2,40

Benfica-Lille (ore 21.00)

Stadion Wojska Polskiego, Varsavia (Polonia)

Penultimo appuntamento amichevole per Benfica e Lille prima dell’inizio della stagione 2021/2022 per entrambe, sfida di lusso tra due belle squadre promettono spettacolo. Portoghesi quasi al completo, con i soli Almeida e Samaris fuori, francesi che dopo aver vinto la Ligue 1 hanno salutato il tecnico Galtier sostituendolo con Gourvennec e che per adesso non hanno impressionato vincendo 2-0 con il Beveren e poi arenandosi 1-1 con i modesti belgi del Kortrijk. Per questo puntiamo sul successo dei lusitani.

Pronostico: segno 1 a 2,10

Pronostici di calcio oggi in sintesi: partite del 22 luglio

DINAMO BATUMI-BATE BORISOV
SEGNO 2—> QUOTA 2,20

LIONE-VILLARREAL
OVER 3,5 —> QUOTA 2,40

BENFICA-LILLE
SEGNO 1 —> QUOTA 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...