pronostici coppa del re quarti di finale 2021-2022
pronostici coppa del re quarti di finale 2021-2022

Pronostici Coppa del Re: i consigli per i quarti di finale con Valencia e Real Madrid

La Coppa del Re entra nella sua fase finale questa settimana con i quarti di finale che si giocheranno mercoledì e giovedì in un’unica partita. Il duello tra due storici club come Athletic Bilbao e Real Madrid sarà il momento clou di un turno in cui la Real Sociedad affronterà il Betis, il Valencia il Cadice e il Rayo Vallecano il Maiorca. Negli ottavi di finale, l’Athletic Bilbao ha eliminato niente meno che il Barcellona per 3-2 ai supplementari, mentre il Real Madrid ha battuto l’Elche fuori casa in una partita terminata 1-2 ai supplementari. I pronostici Coppa del Re.

Pronostici Coppa del Re, Real Sociedad e Valencia vedono le semifinali

Gara unica per i quarti di finale della Coppa del re con Real Sociedad e Valencia che potranno sfruttare il fattore campo per tentare l’approdo alle semifinali. Semifinali unico turno in cui si giocherà su due gare. Mentre la gran finale si giocherà a La Cartuja il 23 aprile. Dura trasferta quindi per il Real Madrid in quel di Bilbao. E poi c’è l’outsider Rayo Vallecano che potrebbe ritagliarsi un posticino tra le prime quattro della competizione.

Valencia-Cadice

Estadio Mestalla (Valencia) – 02/02/2022, ore 21.00

Brutto momento per il Valencia che cercherà di lasciarsi alle spalle i grossi problemi riscontrati in campionato per trovare gloria in Coppa del Re. Il Cadice dal canto suo non se la passa meglio ed è in piena lotta retrocessione. Sebbene in questa stagione ci siano stati segni di miglioramento rispetto alla pessima passata, per il Valencia, guidato dal nuovo tecnico Pepe Bordalas , c’è solo un pareggio nelle ultime quattro partite di campionato e tre sconfitte. Risultati che li hanno visti scivolare al 10° posto in classifica. E contro il Cadice sarà la prima sfida con una squadra della massima divisione spagnola in coppa. La sensazione è che potrebbe venir fuori un match con tanti gol. E puntiamo forte sull’over 2,5.

OVER 2,5 @ 2.00

Real Sociedad-Betis

Reale Seguros Stadium (San Sebastian) – 03/02/2022, ore 20.00

La Real Sociedad, vincitrice dell’edizione 2019-20 della Coppa del Re , punta a raggiungere le semifinali per la seconda volta in tre anni. E ai quarti di finale sono arrivati eliminando l’Atletico Madrid di Diego Simeone dalla competizione nell’ultimo turno, grazie ai gol di Adnan Januzaj e Alexander Sorloth. Il Betis ha superato invece il Siviglia in un derby teso, rimontando sotto di un gol per 2-1 tra le mura amiche con Sergio Canales che ha segnato il vincitore al 73′. Nei precedenti 38 il bottino è strettamente condiviso. La Real Sociedad ha vinto 14 occasioni contro il Real Betis, che conta invece 13 successi. Real Sociedad che deve far conto di infortuni importanti. Ander Barrenetxea, Nacho Monreal e Carlos Fernández salteranno il match. Anche per questo incontro si prevede spettacolo e gol. E azzardiamo un over 3,5.

OVER 2,5 @ 2.00

Athletic Bilbao-Real Madrid

San Mames Barria (Bilbao) – 03/02/2022, ore 21.30

Chiudiamo i pronostici Coppa del Re con il Real Madrid che andrà al San Mames per la seconda volta in questa stagione per affrontare l’Athletic Bilbao nei quarti di finale della competizione. I Los Blancos hanno già sconfitto i baschi tre volte in questa stagione, inclusa la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita. Inaki Williams e compagni proveranno in questa circostanza a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Carletto Ancelotti il quale probabilmente si affiderà a qualche suo giocatore poco utilizzato in Liga dove il Real domina a quota 50 punti, + 4 dal Siviglia. Sebbene le quote scommesse sulla Coppa del Re diano favorito il Real Madrid, preferiamo giocare d’astuzia e indicare l’under 2,5 come suggerimento. Il Bilbao proverà in tutti i modi a non perdere e il match potrebbe finire ai supplementari. Ricordiamo che si tratta di gara unica.

UNDER 2,5 @ 1.82

Crediti Immagine: Alamy.com

X
Share to...