Pronostici Europa League, tre consigli per l'andata del 3° turno di qualificazione
Pronostici Europa League, tre consigli per l'andata del 3° turno di qualificazione

Pronostici Europa League, tre consigli per l’andata del 3° turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

Grande attesa per il terzo turno preliminare di Europa League 2021/2022 dove in campo scenderanno squadre con maggior nomea rispetto ai primi due turni eliminatori. Ostacolo Jablonek per il Celtic mentre il Galatasaray sfiderà il St Johnstone. Il Rapid Vienna se la dovrà vedere con l’Anorthosis. Si era già disputato un match del tabellone lo scorso martedì, quello tra Neftchi e HJK terminato 2-2. Diamo qualche consiglio con i pronostici Europa League delle gare di andata.

QUOTE AGGIORNATE
PRELIMINARI EUROPA LEAGUE

Pronostici Europa League, le gare di andata del 3° turno di qualificazione

Ci saranno numerose squadre eliminate dal secondo turno della fase eliminatoria della Champions League a disputare il terzo turno di andata dell’Europa League. Galatasaray, Rapid Vienna e Celtic su tutte, sono le tre più grandi deluse ad aver dovuto abdicare nella sorella minore della coppa dalle grandi orecchie. Le quote sull’Europa League offrono qualche spunto su questi tre nomi più nobili. E cercheremo di tirare fuori un bel mini multiplo proprio dai match che riguardano i tre club europei maggiormente riconosciuti in questa fase eliminatoria.

Jablonec-Celtic

Stadio Stadion Střelnice (Jablonec nad Nisou) – 05-08-2021 ore 17.45

Il Celtic non ha mai giocato una partita ufficiale contro lo Jablonec e cercherà di lasciare il segno dopo l’uscita dalla Champions con i danesi del Midtjylland. Finora gli scozzesi non hanno dimostrato nulla di buono e dovranno fare un salto di qualità importante. E se è vero che lo Jablonec non ha molta esperienza contro avversari forti, il Celtic dovrà affrontare questa trasferta senza Christopher Jullien, Mikey Johnston e Karamoko Dembele, tutti infortunati ed esclusi da questa partita. Il centrocampista israeliano Nir Bitton ha scontato la sua squalifica e sarà invece disponibile. Ci vorrà un po’ perché il tecnico degli scozzesi Ange Postecoglou trasformi il Celtic in una compagine competitiva dopo i travagli della scorsa stagione, ma è chiaro quanto sia importante evitare una sconfitta in repubblica Ceca. Ragion per cui non ci aspettiamo tanti gol e propendiamo per un match povero di emozioni.

Pronostico: segno under 2,5 a quota 1,80

Galatasaray-St.Johnstone

Stadio Başakşehir Fatih Terim Stadyumu (İstanbul) – 05-08-2021 ore 20.00

Una grande occasione per mostrarsi al pubblico che conta quella per gli scozzesi del St.Johnstone. I vincitori della Coppa di Scozia inizieranno una storica partecipazione all’Europa League affrontando la più blasonata squadra turca del Galatasaray. Di fatto gli uomini di Callum Davidson proveranno ad infastidire l’armata di Fatih Terim ma sarà davvero dura. Il Galatasaray ha molta più esperienza sulla scena europea. Ma attenzione alle tante assenze. Taylan Antalyali, Jimmy Durmaz e Omar Elabdellaoui sono attualmente infortunati e non potranno giocare contro il St. Johnstone. DeAndre Yedlin ed Emre Akbaba sono risultati positivi al test del coronavirus e sono stati esclusi da questo appuntamento. Galatasaray favorito in queste quote di qualificazione all’Europa League, ma non sarà un match con tanti gol.

Pronostico: segno 1+under 2,5 a quota a 3,25

Rapid Vienna-Anorthosis

Stadio Allianz Stadion (Wien) – 05/08/2021 ore 20.30

Rapid Vienna e Anorthosis Famagosta si affrontano questa sera all’Allianz Stadion in Austria per l’andata del terzo turno di qualificazione in Europa League. Gli austriaci, che si stanno ancora leccando le ferite per l’eliminazione in Champions contro lo Sparta Praga, cercano un successo per avanzare per lo meno in Europa League. Questione che non dovrebbe sfuggire in questa occasione. Due i precedenti tra il club austriaco e quello cipriota. L’ultimo incontro si è concluso con una vittoria per 3-1 per il Rapid. Lo stato di forma della squadra di Dietmar Kuhbauer non è però il migliore attualmente. E l’Anorthosis potrebbe approfittarne. Meglio non rischiare e provare un segno goal.

Pronostico: segno goal a quota 1,85

Pronostici Europa League, 3° turno di qualificazione (andata): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

JABLONEC-CELTIC
SEGNO UNDER 2,5–> QUOTA 1,80

GALATASARAY-ST.JOHNSTONE
SEGNO 1+UNDER 2,5–> QUOTA 3,25

RAPID VIENNA-ANORTHOSIS
SEGNO GOAL–> QUOTA 1,85

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...