bianconeri in procinto di entrare in campo
bianconeri in procinto di entrare in campo

Pronostici Serie A: il Napoli potrebbe salire a +20 sulle inseguitrici

  Bonus di benvenuto bwin

Venerdì 3 marzo prende avvio la 25esima giornata di Serie A, che ci concluderà nella giornata di lunedì 6 con i posticipi in programma tra Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna. Il Napoli capolista si prepara ad ospitare la Lazio nell’anticipo del turno, con i partenopei che hanno la possibilità di allungare ulteriormente il vantaggio.

Quote del: 3/3/2023

Partite del: 3-6/3/2023

Il panorama delle quote sul calcio, in particolare le scommesse sulla Serie A, offre grandi big match in occasione della 25esima giornata di campionato. Il turno comincia con l’anticipo di lusso tra Napoli e Lazio, in cui i biancocelesti provano a fermare la corsa solitaria dei partenopei, lanciati verso lo scudetto. L’altra grande sfida della giornata vede impegnata la Roma, che ospita all’Olimpico la Juventus di Massimiliano Allegri, che proseguono la rincorsa verso l’Europa.  

Napoli-Lazio

Il Napoli sembra non conoscere ostacoli in questo campionato e procede la sua marcia, quasi inarrestabile, verso la conquista dello scudetto. La compagine di Luciano Spalletti è arrivata a 21 vittorie stagionali in Serie A, con 2 pareggi ed una sola sconfitta: un ruolino di marcia incredibile per i partenopei, che si candidano al successo anche nella sfida contro i biancocelesti. Il segno 1 è bancato a 1.60 mentre il segno 2 è indicato a 5.50, il pareggio è invece quotato a 3.90.

Monza-Empoli

Monza-Empoli è lo scontro di metà classifica che nessuno si aspettava: la compagine brianzola è riuscita a risollevarsi dopo un inizio di campionato shock e ora occupa l’undicesima posizione. I toscani sono invece reduci da un campionato tutto sommato positivo, anche se il successo manca dall’exploit con l’Inter (vittoria della compagine di Paolo Zanetti per 1 a 0). Il favore del pronostico per la sfida è per i biancorossi, indicati come possibili vincenti e bancati a 2.05. Il trionfo empolese è più arduo e dato a 3.70, poco distante la quota del pareggio (3.30).  

Atalanta-Udinese

L’Atalanta è a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato, segno di una parziale rinascita della compagine di Gian Piero Gasperini, che non sta attraversando la miglior Serie A sulla panchina bergamasca. Obiettivo richiesto per i nerazzurri è la conquista di un posizionamento in Europa e per ora sembra raggiungibile. L’Udinese è invece alle prese con un periodo negativo e la vittoria manca da cinque giornate. Il segno 1 è bancato 1.66 mentre il successo ospite è indicato a 4.80. Il segno X, infine, è offerto a 4.00.

Fiorentina-Milan

La Fiorentina sta vivendo una tormentata stagione di Serie A e la dodicesima posizione ne è la dimostrazione. Il Milan sembra invece risollevarsi dopo le batoste subite nel mese di gennaio e potrebbe giovare dai rientri di Maignan e Ibrahimovic. Si prospetta grande equilibrio nella sfida all’Artemio Franchi: il segno 1 è dato a 2.80 mentre il segno 2 è bancato a 2.55. Il pareggio può valere 3.25 volte la posta in gioco.

Spezia-Hellas Verona

Sfida salvezza tra Spezia ed Hellas Verona: diciassettesima posizione per i liguri, diciottesima per i veronesi. L’equilibrio si ritrova anche nelle quote per la sfida: il segno 1 è offerto a 2.75 mentre il segno 2 è indicato a 2.65. Il pareggio, infine, è bancato a 3.20.

Sampdoria-Salernitana

Seconda sfida salvezza della giornata: la Sampdoria vive una tragica situazione di classifica, ultima a quota 11 punti. La matematica ancora non condanna i doriani alla retrocessione ma servirà un’impresa per ottenere la tanto agognata salvezza. I pronostici sorridono alla compagine ligure, il cui successo è dato a 2.20. Minori chance per la Salernitana, per cui la vittoria è indicata in palinsesto a 3.30. Identica quotazione per il pareggio.

Inter-Lecce

L’Inter è attesa a San Siro dopo la cocente sconfitta contro il Bologna (1 a 0) che ha permesso ai rossoneri di salire allo stesso punteggio in classifica, 47. L’unico obiettivo per i nerazzurri è perciò la vittoria contro il Lecce: questa ipotesi è indicata in palinsesto a 1.36. Decisamente inferiori sono le chance di successo dei pugliesi, ipotesi bancata a 9.00. Il pareggio può valere 5.00 volte la posta in gioco.

Roma-Juventus

Il big match della domenica sera è quello tra Roma e Juventus: i giallorossi sono reduci dalla sconfitta inaspettata contro la Cremonese mentre i bianconeri hanno trionfato per 4 a 2 nel derby della Mole. L’esito della gara è più incerto che mai e le quote mostrano equilibrio: il segno 1 è indicato a 2.55 mentre il segno 2 è bancato a 2.95. Il pareggio è dato a 3.10.

Sassuolo-Cremonese

La Cremonese è reduce dalla vittoria contro la Roma, la prima stagionale in Serie A, che rilancia il morale dei lombardi. Contro il Sassuolo c’è la possibilità di allungare la striscia positiva e riaffacciarsi verso la zona salvezza, anche se resta difficile. La compagine favorita per la sfida resta il Sassuolo, ipotesi data a 1.80. Il successo degli uomini di Ballardini è indicato a 4.33. Il segno X è offerto a 3.75.

Torino-Bologna

Il Torino è motivato a rialzare subito la testa dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus ed è il favorito per la vittoria nello scontro contro il Bologna. Il successo granata è indicato a 2.25 mentre i tre punti per gli emiliani sono indicati a 3.40. Il segno X è indicato a 3.00.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...