Pronostici Serie B 2-4 settembre 2022
Pronostici Serie B 2-4 settembre 2022

Pronostici Serie B: i consigli sulle gare del 2-4 settembre

Nel prossimo week end si gioca la quarta giornata di Serie B, che al momento vede al comando della classifica Ascoli e Genoa con 7 punti. Il Grifone imbattuto ospita il Parma al Ferraris per un match che può rappresentare uno spartiacque della stagione. Gara molto importante anche per il Cagliari di Fabio Liverani, che ospita il Modena, e per il Bari che al San Nicola attende la Spal

Pronostici Serie B, grande occasione per Genoa e Bari

Come al solito tanto equilibrio in Serie B e questo è il momento in cui le squadre provano a inserire la marcia e stabilizzarsi nelle posizioni di vetta. La lotta per la promozione sarà agguerrita e il Genoa non vuole mancare. Sabato la formazione di Alexander Blessin aspetta il Parma per proseguire nella striscia positiva e continuare il percorso per il ritorno immediato nella massima categoria. Nell’anticipo del venerdì sera tocca invece al Cagliari, che dopo il ko a Ferrara con la Spal ha bisogno di ripartire subito con il piede giusto e va a caccia dei tre punti contro il Modena di Attilio Tesser. Grande match quello fra Bari e Spal, con i pugliesi che intendono bissare il successo della scorsa settimana in casa del Perugia.

Cagliari-Modena

I nostri pronostici Serie B cominciano con la prima partita della quarta giornata, in programma venerdì 3 settembre alle 20.45 all’Unipol Domus fra Cagliari e Modena. I sardi sono reduci da un brutto stop sul campo della Spal con l’ulteriore beffa del rigore sbagliato da Gianluca Lapadula. Gli uomini di Liverani hanno già capito che la strada per la risalita in Serie A non sarà priva di insidie. L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato nel 2016 e i rossoblù si erano imposti per 2-1. Consigliamo il segno 1 (quota 1.87).

CAGLIARI
VINCE @1.87

Genoa-Parma

In campo anche la capolista Genoa sabato 3 settembre alle ore 16.15. Il Grifone si è calato bene nella dimensione della cadetteria e dopo le prime tre sfide è al comando con 7 punti. La squadra di Blessin cerca però il primo successo al Ferraris e spera di ottenerlo contro il Fabio Pecchia. Anche gli emiliani sono tuttavia fino ad ora imbattuti e non regaleranno nulla, perché sanno che ci si sta giocando punti importanti già in questo inizio di stagione. Protagonista del match potrebbe essere l’ex di turno Massimo Coda, che dopo la rete in coppa Italia non si è ancora sbloccato in campionato. Si affrontano due ottime difese e il nostro suggerimento è di puntare sull’Under 2.5 (1.85).

Bari-Spal

Le quote sulla Serie B danno favorito il Bari in casa contro la Spal. Dopo due pareggi nelle prime due giornate, i biancorossi si sono finalmente sbloccati sul campo del Perugia di Fabio Castori e ora sono a quota 5 punti. Un successo permetterebbe alla formazione pugliese di proiettarsi nelle zone alte di classifica e Cheddira e compagni non vogliano perdere questa occasione. A noi sembra però più appropriato orientarsi verso il segno Gol per questa sfida, proposto alla quota di 1.72.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...