Pronostici tennis oggi: US Open, Matteo Berrettini e Camila Giorgi al secondo turno
Pronostici tennis oggi: US Open, Matteo Berrettini e Camila Giorgi al secondo turno

Pronostici tennis oggi: US Open, Matteo Berrettini e Camila Giorgi al secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo la straordinaria giornata di ieri con le vittorie di Fabio Fognini e Lorenzo Musetti, oggi iniziano i secondi turni dello US Open 2022 e gli azzurri in gara sono Matteo Berrettini nel tabellone maschile e Camila Giorgi in quello femminile. Il romano affronterà il francese Hugo Grenier mentre la tennista di Macerata avrà di fronte la forte americana Madison Keys

Pronostici tennis oggi, US Open

Nel tabellone maschile degli US Open sono ancora in gara ben quattro italiani nel secondo turno, grazie ai successi di ieri di Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, rispettivamente su David Goffin e su Aslan Karatsev, entrambi dopo cinque set. Il primo degli italiani a scendere in campo è Matteo Berrettini, che giocherà il secondo match sul Grandstand contro Hugo Grenier, numero 199 al mondo. Protagonista anche il tennis italiano femminile con Camila Giorgi che proverà a staccare il pass per il terzo turno contro Madison Keys, obiettivo che però non appare affatto semplice. In campo oggi anche Daniil Medvedev, numero 1 al mondo e del seeding, che in nottata affronta il francese Arthur Rinderknech.

Hugo Grenier-Matteo Berrettini

Cominciamo con il nostro Matteo Berrettini e con la sua sfida a Hugo Grenier, che si disputerà sul Grandstand subito dopo il match fra le tenniste Ons Jabeur e Elizabeth Mandlik. I due sono coetanei ma lo spessore di Matteo è decisamente favorito e il pronostico è tutto dalla sua parte. Berrettini nel primo turno si è imposto in scioltezza sul cileno Nicolas Jarry e ora punta ad andare avanti perché il passaggio del turno è assolutamente nelle sue corde. L’azzurro si è aggiudicato l’unico precedente contro il francese nel 2017 a Segovia, sempre sul cemento.

MATTEO BERRETTINI
VINCE IL 1 SET @1.25

Daniil Medvedev-Arthur Rinderknech

Nella nottata e per ultimo, scenderà in campo anche la testa di serie n°1 del seeding, ovvero il russo Daniil Medvedev, che vuole mantenere la vetta nel ranking ed è favoritissimo per questo match contro il francese Arthur Rinderknech. La sconfitta in semifinale a Cincinnati contro Stefanos Tsitsipas non gli è andata giù e in questo ultimo Slam dell’anno Medvedev punta ad arrivare in fondo. L’avversario di oggi è decisamente alla portata: Rinderknech ha eliminato al primo turno il connazionale Quentin Halys.

Madison Keys-Camila Giorgi

Chiudiamo i nostri pronostici oggi con un’azzurra, ovvero con Camila Giorgi. La trentenne di Macerata ha battuto al primo turno l’ungherese Anna Bondar in tre set (4-6 6-3 6-1), ma stasera ha di fronte un’avversaria molto più ostica. Si tratta dell’americana Madison Keys, numero 20 del ranking Wta, che ovviamente sul cemento di Flushing Meadows gioca in casa. La sfida si giocherà intorno alle 19 italiane sul campo Louis Armstrong. I precedenti fra le due giocatrici sono ben cinque e il bilancio è di 3-2 a favore dell’americana. Alla Giorgi servirà una grande prestazione per qualificarsi oggi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...