Pronostici Serie B 22-24 ottobre 2022
Pronostici Serie B 22-24 ottobre 2022

Pronostici Serie B: il Brescia aspetta il Venezia per ripartire. Frosinone-Bari è il big match di giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Nel weekend si gioca la decima giornata di Serie B, che al momento vede la Ternana davanti a tutte dopo l’incredibile serie positiva. La squadra di Cristiano Lucarelli ora ospita il Genoa per la prova del nove. Sfida per il secondo posto al Benito Stirpe tra il Frosinone di Fabio Grosso e il Bari di Michele Mignani, che subito la prima sconfitta la scorsa settimana con l’Ascoli. Cerca una scossa il Brescia dopo le tre gare senza vittoria e spera di trovarla in casa contro un Venezia in difficoltà

Pronostici Serie B, le sfide di punta della decima giornata

Anche quest’anno la Serie B regala spettacolo a volontà e soprattutto una lotta serrata al vertice per la promozione. In testa si è piazzata ora la Ternana ora con 19 punti dopo le cinque vittorie consecutive, mentre dietro è bagarre. Al Liberati ora arriva il Genoa di Alexander Blessin, reduce dal successo sul campo del Cosenza e dietro di un solo punto in classifica. A 18 punti ci sono anche Frosinone e Bari che sabato si affrontano per raccogliere punti importanti e ripresentarsi al vertice. Tra le seconde in classifica la Reggina di Filippo Inzaghi aspetta il Perugia. Gara importante anche al Rigamonti tra Brescia e Venezia, due squadre in crisi che hanno bisogno di tronare al successo.

Ternana-Genoa

Partiamo dalla sfida del Liberati con la nuova capolista, la Ternana di Lucarelli, che ospita il Genoa per provare a centrare il sesto successo consecutivo. La formazione umbra sta esprimendo un gran calcio, trascinata da Antonhy Partipilo e Antonio Palumbo, e negli ultimi tre incontri ha realizzato una media di quasi 3 gol a partita. Stavolta però i rossoverdi devono vedersela con la seconda miglior difesa del campionato, quella del Genoa di Blessin, che pian piano si sta avvicinando al vertice dopo un inizio un po’ stentato. Il match è in programma sabato alle 16.15 e a nostro avviso la doppia chance 1X alla quota di 1.80 è davvero molto invitante.

TERNANA-GENOA
TUTTE LE QUOTE

Frosinone-Bari

Si giocano tanto anche Frosinone e Bari, impegnate in un vero e proprio scontro diretto al Benito Stirpe, per testare le proprie reali ambizioni. I ciociari hanno vinto le ultime due con Spal e Venezia e davanti ai propri tifosi hanno avuto fino ad ora un ruolino di marcia perfetto con 4 vittorie su 4. Non sarà semplice quindi per il Bari di Mignani, che dopo i quattro successi di fila hanno perso con l’Ascoli e sono stati poi eliminati in Coppa Italia dall’Ascoli. Un calo fisiologico è più che normale per i pugliesi, che avevano iniziato alla grande. Le quote sulla Serie B danno il Frosinone favorito, ma in base agli ultimi risultati e ai precedenti, ipotizziamo più adatto l’Under 2.5 (1.80).

Brescia-Venezia

Chiudiamo i pronostici sulla Serie B per la decima giornata con un altro match di sabato alle 14, ovvero Brescia-Venezia. Sta perdendo colpi il Brescia di mister Pep Clotet, reduce da una brutta sconfitta sul campo del Cagliari, dove aldilà del risultato la squadra è apparsa poco incisiva per tutti i novanta minuti. Le rondinelle sono scese al settimo posto dopo i tre risultati negativi di fila e ora al Rigamonti vogliono tornare al successo contro un Venezia in difficoltà. Nonostante una rosa competitiva, i lagunari hanno solo 8 punti dopo nove giornate e sono in zona playout. I ragazzi di Ivan Javorcic devono invertire la rotta, se possibile già contro i lombardi. Suggeriamo il segno Gol, alla quota di 1.75.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...