Pronostici Serie B: il Frosinone tenta la fuga, Reggina-Genoa è il big match
Pronostici Serie B: il Frosinone tenta la fuga, Reggina-Genoa è il big match

Pronostici Serie B: il Frosinone tenta la fuga, Reggina-Genoa è il big match

  Bonus di benvenuto bwin

Il Frosinone di Fabio Grosso non si ferma più e ora è solo in testa con 24 punti, seguito dal Genoa che la scorsa settimana è stato fermato sul pari dal Brescia. I ciociari giocano in casa contro il Perugia e tentano l’allungo, mentre il Grifone fa visita alla Reggina di Pippo Inzaghi. Sfida interessante anche quella fra il Bari di Michele Mignani e il Benevento di Fabio Cannavaro

Pronostici Serie B, i match clou della dodicesima giornata

Il weekend di Serie B propone gare molto interessanti sia al vertice che nelle zone basse. La classifica si sta pian piano delineando, con alcune squadre che cominciano ad uscire dalla bagarre di qualche settimana fa. Una di queste è il Frosinone di Fabio Grosso, che dopo aver centrato il quarto successo di fila sul campo del Cosenza si trova ora in testa da sola: il club laziale deve vedersela ora al Benitpìo Stirpe contro il fanalino di coda Perugia, reduce da un altro ko contro il Cittadella. Il big match è però quello fra Reggina e Genoa, rispettivamente quarta e seconda in classifica. Gli amaranto di Filippo Inzaghi sono tornati a muovere la classifica con il pari contro il Cagliari e ora vogliono l’aggancio al Grifone. Il Benevento di Fabio Cannavaro spera invece di uscire dalla crisi e per farlo deve battere il Bari al Vigorito, missione ardua visto che i pugliesi sono tra le migliori squadre per rendimento esterno.

Benevento-Bari

Cominciamo proprio con la sfida tra Benevento e Bari, in programma sabato alle 14. La Strega continua a non riuscire a vincere e la classifica si fa sempre più difficile, con i campani in piena zona playout. I 3 punti non sono arrivati neanche contro il Pisa ma la squadra stavolta si è comportata meglio dal punto di vista difensivo. Anche il Bari non sta vivendo un bel momento e il pareggio a reti bianche con la Ternana è servito a interrompere la striscia di due sconfitte consecutive con Ascoli e Frosinone. Pochissime reti negli ultimi match di entrambe le formazioni e quindi la soluzione più logica appare l’Under 2.5, a quota 1.98.

BENEVENTO-BARI
TUTTE LE QUOTE

Frosinone-Perugia

Proseguiamo con la sfida della capolista Frosinone, impegnata in casa contro il Perugia di Fabrizio Castori, ultimo in classifica con 7 punti. I gialloblù hanno palesemente fatto un salto in avanti rispetto alla scorsa stagione e ora hanno preso il via con quattro successi di fila. La formazione guidata da Grosso vanta la miglior difesa con sole 7 reti incassate e le quote sulla Serie B la considerano ampiamente favorito in questo match allo Stirpe contro il club umbro. Ci allineiamo alle quote e suggeriamo il segno 1, che è proposto a 1.68.

Reggina-Genoa

Chiudiamo i nostri pronostici sulla Serie B con il big match di giornata fra Reggina e Brescia, che è il posticipo del lunedì sera. La squadra di Pippo Inzaghi sta avendo un momento di calo e ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite, perdendo un po’ di terreno e allontanandosi dal vertice. I calabresi rimangono il miglior attacco del campionato e hanno una media di tre gol a partita al Granillo. In caso di vittori gli amaranto riprenderebbero il Genoa, che è al secondo posto con 22 punti ma che la scorsa settimana è stato fermato sul pari dal Brescia. Per questo match puntiamo sull’esito Gol (1.85), che si è sempre verificato negli ultimi due incontri di entrambe le formazioni.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...