Pronostici Serie C 2020/2021, 3ª giornata: attenzione a Perugia-Cesena
Pronostici Serie C 2020/2021, 3ª giornata: attenzione a Perugia-Cesena

Pronostici Serie C 2020/2021, 3ª giornata: attenzione a Perugia-Cesena

  Bonus di benvenuto bwin

Mentre la Nazionale si prepara a un tris di gare nel giro di una settimana, la Serie C continua a scendere in campo con tutti e tre i suoi giorni in un turno infrasettimanale dove non mancano gare decisamente interessanti tanto per gli scommettitori quanto per gli appassionati delle grandi piazze.

Pronostici Serie C, le gare della 3ª giornata

Ternana-Palermo

Stadio Libero Liberati, Terni – mercoledì 7 ottobre 2020, ore 15:00 (Gruppo C)

Gara da emozioni d’altri tempi quella che andrà in scena mercoledì pomeriggio al Liberati di Terni: i padroni di casa, protagonisti sul mercato e guidati in panchina da Cristiano Lucarelli, cercano la fuga dopo i 4 punti conquistati in due giornate che comunque al momento gli consentono di guidare la classifica. L’obiettivo degli umbri è la Serie B, lo stesso di un Palermo che però non è partito nel migliore dei modi: dopo la sconfitta all’esordio contro il Teramo i rosanero hanno riposato forzatamente nell’ultimo turno, con il Potenza fermato dalle autorità sanitarie. Al momento la Ternana sembra avere qualcosa in più per emergere in un girone difficile, scegliamo così il segno 1 a 2,30.

SERIE C – GRUPPO C
TUTTE LE QUOTE

Piacenza-Livorno

Stadio Leonardo Garilli, Piacenza – mercoledì 7 ottobre 2020, ore 17:15 (Gruppo A)

Tra le grandi squadre oggi perse nei meandri della terza divisione impossibile non citare anche Piacenza e Livorno, che si troveranno di fronte domani per una sfida valida per il gruppo A. Parliamo di due grandi realtà in profonda crisi: il Piacenza si è enormemente rinnovato ma fatica a ingranare, il Livorno invece continua ad avere problemi più fuori dal campo, a livello dirigenziale, che sul rettangolo verde grazie alla bravura del tecnico Dal Canto nel gestire una situazione non semplice. La sfida sarà aperta a 433 spettatori, che però non dovranno aspettarsi grande spettacolo: puntiamo sull’Under 2,5 a 1,65.

SERIE C – GRUPPO A
TUTTE LE QUOTE

Perugia-Cesena

Stadio Renato Curi, Perugia – giovedì 8 ottobre 2020, ore 20:45 (Gruppo B)

Chiudiamo con il gruppo B e con un altro incrocio affascinante tra due club che hanno assaporato più volte il calcio che conta e che intendono tornare a farlo nel giro di poco tempo, magari già alla fine di questa stagione. Per adesso gli umbri sono partiti decisamente meglio, andando a vincere sul campo dell’Arezzo dopo aver pareggiato in casa con il Fano all’esordio. I romagnoli si sono dovuti invece inchinare alla Triestina tra le mura amiche, risultato che ha frustrato il buon pari in trasferta nel 1° turno sul campo della Virtus Verona. Grifone favorito, consigliamo il segno 1 abbinato all’Over 2,5: la quota è pari a 2,60.

SERIE C – GRUPPO B
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Serie C, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Ternana-Palermo: segno 1 –>Quota 2,30

Piacenza-Livorno: Under 2,5 –>Quota 1,65

Perugia-Cesena: 1+Over 2,5–>Quota 2,60

X
Share to...