pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Nick Kyrgios
pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Nick Kyrgios

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, Kyrgios in campo per raggiungere la semifinale, Ruud contro Auger-Aliassime

  Bonus di benvenuto bwin

Con l’eliminazione di Jannik Sinner e Camila Giorgi non ci sono più italiani nei tornei canadesi. All’Atp Montreal continua a stupire Nick Kyrgios, che oggi affronta il polacco Hubert Hurkacz ai quarti. Sfida interessante quella tra Casper Ruud e Felix Auger-Aliassime, con il canadese che parte leggermente favorito. Carreno Busta sfida Jack Draper dopo aver eliminato Sinner.

Pronostici tennis oggi, incontri ATP Montreal

Il Masters 1000 Montreal ha regalato sorprese continue con l’eliminazione di quasi tutti i favoriti. Il National Bank Open è arrivato ai quarti di finale e Kyrgios ora si candida alla vittoria finale. L’australiano non ne vuole più sapere di perdere una partita e ieri si è imposto anche sul connazionale Alex De Minaur. Nella sua strada per il primo Masters 1000 della carriera ora c’è Hurkacz. Altro candidato ad arrivare in fondo è Auger-Aliassime, che prima dovrà avere la meglio del norvegese Ruud per approdare in semifinale. Nella notte toccherà poi a Carreno Busta che ieri ha congedato in due set Sinner. Lo spagnolo ha i favori del pronostico contro il britannico Draper, che ha approfittato del ritiro di Gael Monfils per avanzare nel torneo.

Nick Kyrgios-Hubert Hurkacz

Partiamo con Kyrgios che è in uno stato di forma fisica e mentale impressionante. Il finalista a Wimbledon ha trionfato qualche giorno fa a Washington ed è reduce da nove vittorie di fila. Ieri ha archiviato la pratica De Minaur in modo del tutto agevole (6-2 6-3) e ora parte favorito anche con il polacco Hurkacz, numero 10 al mondo, che ha invece mandato a casa lo spagnolo Albert Ramos. L’unico precedente in carriera fra i due tennisti se lo è aggiudicato Hurkacz lo scorso giugno ad Halle (Germania) ma era su erba e ora Kyrgios sta nettamente meglio di condizione.

NICK KYRGIOS
VINCE @1.36

Casper Ruud-Felix Auger-Aliassime

Il vincente del match fra Kyrgios e Hurkacz andrà ad affrontare quello tra Ruud e Auger-Aliassime. Il confronto tra il norvegese e il canadese è uno dei più equilibrati di giornata nel seeding, anche se Auger-Aliassime gioca in casa e sicuramente avrà qualcosa in più dal pubblico. Ruud, testa di serie n°4 del torneo, ha faticato abbastanza contro Bautista nel turno precedente, ma alla fine ha vinto in tre set (6-7 7-6 6-4). Più agevole invece il percorso per il 22enne canadese che non ha ancora perso un set nel torneo eliminando facilmente sia il giapponese Yoshihito Nishioka e il britannico Cameron Norrie. Perfetto parità negli scontri diretti con due successi a testa.

Pablo Carreno-Busta-Jack Draper

Nella parte bassa del tabellone i tennisti sono a un livello un po’ più basso e questo porta davvero tanti rimpianti a Sinner, eliminato inaspettatamente da Carreno Busta, che ora giocherà contro Draper per guadagnarsi la semifinale. L’incontro si giocherà nella notte, subito dopo la sfida tra Daniel Evans e Tommy Paul. Il tennista spagnolo è ampiamente favorito ma, come abbiamo avuto modo di vedere, in questo torneo il pronostico è stato sovvertito il più delle volte. Draper è partito dalle qualificazioni e non ha mai perso neanche un set, quindi sicuramente avrà grande fiducia oggi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...