Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, possibile derby russo in semifinale tra Medvedev e Khachanov

  Bonus di benvenuto bwin

I due connazionali sono favoriti oggi nelle rispettive gare dei quarti contro Eubanks e Cerundolo, dopodiché si affronterebbero tra loro

Pronostici tennis oggi, Atp e Wta Miami

Oggi si scende in campo sia per l’Atp che per il Wta Miami, dove si conclude il programma dei quarti di finale per il primo e semifinale per il secondo. Ieri Jannik Sinner ha rispettato il pronostico e si è imposto agevolmente su Emil Ruusuvuori, ma l’altoatesino dovrà aspettare per conoscere il suo prossimo avversario perché la sfida tra Carlos Alcaraz e Thomas Fritz è stata rinviata per pioggia. I due giocheranno nella notte, ma prima tocca a Daniil Medvedev contro Christopher Eubanks e a Karen Khachanov contro Francisco Cerundolo. I due russi partono favoriti contro l’americano e l’argentino e in caso di passaggio del turno si affronterebbero in semifinale. Nel circuito Wta è invece grande sfida tra la kazaka Elena Rybakina e l’americana Jessica Pegula.

Christopher Eubanks-Daniil Medvedev

In tanti danno per scontato il successo di Medvedev contro la sorpresa Eubanks. Il russo ovviamente ha tutte le carte in regola per liberarsi agevolmente dello statunitense, considerato soprattutto il suo momento di forma e il percorso eccezionale in questi primi mesi del 2023. Dopo i trionfi a Rotterdam, Doha e Dubai, e la finale a Indian Wells, il numero 5 al mondo ha praticamente un piede in semifinale, ma occhio a un avversario che sta sorprendendo. Eubanks ha sovvertito il pronostico in quasi tutti gli incontri qui all’Atp Miami, e ora sogna di compiere l’impresa anche contro un top ten.

MEDVEDEV VINCE
IN DUE SET @1.22

Francisco Cerundolo-Karen Khachanov

Il vincente del match tra Eubanks e Medvedev affronterà quello della sfida tra Cerundolo e Khachanov. Le quote sul tennis sono dalla parte di quest’ultimo perché l’esperienza è dalla sua parte e anche i precedenti, visto che l’unico confronto dell’anno scorso a Montreal se lo è aggiudicato lui. L’ipotetico passaggio del turno da parte del russo viene proposto a 1.40, mentre quello dell’argentino è dato a 2.90. Khachanov ha già battuto Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 2 del seeding, e ha più esperienza, ma Cerundolo ha fatto fuori Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Sonego in rimonta.

Elena Rybakina-Jessica Pegula

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis analizzando un match delle semifinali del Wta Miami, quello tra la Rybakina e la Pegula. Si tratta di un match molto entusiasmante tra la numero 7 e la numero 3 al mondo, con la kazaka che parte favorita alla quota di 1.50, contro il 2.55 per l’americana. La Rybakina ha trionfato anche a Indian Wells e arriva da 10 vittorie di fila, ma i due scontri diretti in carriera li ha vinti la Pegula.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...