PSG-Troyes: prove di fuga in Ligue 1 per i parigini
PSG-Troyes: prove di fuga in Ligue 1 per i parigini

PSG-Troyes: prove di fuga in Ligue 1 per i parigini

  Bonus di benvenuto bwin

Al Parco dei Principi Leo Messi e compagni vogliono proseguire l’interminabile striscia di risultati positivi e centrare la quarta vittoria di fila tra Champions e campionato. Contro il Troyes la squadra di Christophe Galtier non dovrebbe avere troppi problemi, ma nel calcio non si sa mai e gli ospiti sognano l’impresa

Quote del: 28/10/2022

Fischio d’inizio: sabato 29 ottobre, ore 20.45

Sede: Parco dei Principi, Parigi (Francia)

PSG-Troyes, la presentazione

Primo in classifica con 32 punti e ancora imbattuto in stagione, il Paris Saint Germain ospita il Troyes al Parco dei Principi sabato alle 17 per la 13esima giornata di Ligue 1. La differenza tecnica fra i due club è abissale, anche se gli ospiti sono la rivelazione fra le medio piccole del campionato. I parigini però, miglior attacco e miglior difesa del campionato, puntano ad allungare sulle inseguitrici e non faranno sconti (a -5 ci sono Lens e Lorient). La squadra vista in settimana nell’impegno di Champions League, capace di stendere per 7-2 il Maccabi Haifa, fa infatti letteralmente paura.

Impresa al limite dell’impossibile quindi per il Troyes, che comunque arriverà a Parigi senza troppe pressioni e giocherà libera mentalmente, sperando in una giornata no degli avversari. La formazione allenata da Bruno Irles è inaspettatamente all’11simo posto, molto lontana dalla zona retrocessione, e nell’ultimo turno ha fermato sul 2-2 il Lorient secondo in classifica. Fuori casa il Troyes ha alternato perfettamente vittorie e sconfitte, ma nel complesso il rendimento è abbastanza positivo, per una squadra molto prolifica a livello offensivo.

Le probabili formazioni

Galtier può schierare tutti i suoi top player anche perché la qualificazione in Champions League è già arrivata. Il tridente delle meraviglie sarà al completo e punterà a migliorare ulteriormente le statistiche. Nessun problema di formazione per Irles, che punterà sul suo solito 5-4-1, con Mama Baldé unica punta.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Messi; Neymar, Mbappé. All: Galtier.

Troyes (5-4-1): Lis; Baldé, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Conté; Rony Lopes, Kouamé, Chavalerin, Odobert; Baldé.

PSG-Troyes, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Ligue 1 ovviamente non possono che dare favoritissimo il Paris Saint Germain, tanto che il segno 1 vale addirittura 1.09. Quote altissime per il segno X e per la vittoria esterna del Troyes, proposte rispettivamente a 11.50 e a 23.00. Le soluzioni su cui puntare sono diverse ma puntando sui padroni di casa le quote rimangono sempre molto basse. Una soluzione può essere quella di optare per l’esito Over 3.5 (quindi almeno 4 gol in partita), proposto a 1.62. D’altronde non sarebbe la prima volta che Leo Messi e compagni chiudessero con una goleada.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...