Pronostico Almeria-Real Madrid 11 agosto 2022
Pronostico Almeria-Real Madrid 11 agosto 2022

Real Madrid-Girona: i Blancos al Santiago Bernabeu per confermare il primato in Liga

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid torna a giocare in casa dopo la trasferta infrasettimanale conclusasi con una sconfitta in Champions League (contro il Lipsia). La squadra di Carlo Ancelotti torna ora nello stadio casalingo in occasione della dodicesima giornata di Liga. Il pronostico è tutto a favore dei Blancos, che intendono conquistare i tre punti per confermare il primo posto in campionato.

Quote del: 28/10/2022

Fischio d’inizio: domenica 30 ottobre, ore 21.00

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

Real Madrid-Girona, la presentazione

Il Real Madrid torna a disputare un match nello stadio casalingo dopo la sconfitta infrasettimanale in Champions League (dove si è imposto il Lipsia per 3 a 2). Si tratta di una caduta dei Blancos che non va a compromettere la qualificazione agli ottavi di finale, unica squadra spagnola ad essere riuscita nell’impresa, ma sarà necessario risollevare subito la testa per non rischiare contraccolpi anche in Liga. Al momento la squadra di Carlo Ancelotti è in testa al campionato con 10 vittorie ed un pareggio nelle prime undici uscite stagionali: un ruolino di marcia quasi perfetto, con ben 28 reti messe a segno e solo 9 subite.

Sulla carta la sfida con il Girona dovrebbe essere tutt’altro che proibitiva per la formazione di Ancelotti. La squadra ospite è reduce da un momento più che negativo in campionato e fino ad ora è riuscita a raccogliere solo due vittorie, subendo ben 19 reti.

Le probabili formazioni

Ancelotti sembra intenzionato a riproporre il suo classico 4-3-3, schierando la miglior formazione possibile. Il centrocampo potrebbe essere quello titolare, composto da Modric, Kross e Valverde. Benzema è candidato ad essere il trascinatore del reparto offensivo, supportato ai lati da Hazard e Vinicius, protagonista di una grande stagione fino a questo momento.

Il Girona dovrebbe rispondere schierandosi con il 5-3-2, con l’intenzione di difendere più che attaccare. In pole per una maglia da titolare nel tandem offensivo ci sono Vallejo e Castellanos. Romeu, Garcia e Riquelme sono invece i possibili interpreti nella linea a tre di centrocampo. Il reparto difensivo dovrebbe invece essere composto da Martinez, Bueno, Bernardo, Juanpe e Gutierrez, con l’obiettivo di schermare le sortite offensive madridiste.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba, Modric, Kroos, Valverde, Hazard, Benzama, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti

Girona (5-3-2): Juan Carlos, Martinez, Bueno, Bernardo, Juanpe, Gutierrez, Romeu, Garcia, Riquelme, Vallejo, Castellanos. Allenatore: Míchel

Real Madrid-Girona, quote scommesse e pronostico

Le quote della Liga permettono di pronosticare un match quasi a senso unico a favore del Real Madrid. La vittoria dei Blancos è bancata a 1.22 mentre il trionfo del Girona è considerato decisamente poco probabile e indicato in palinsesto a 12.00. Ugualmente basse la chance di un pareggio tra i due club, eventualità data a 6.75. Spostando invece l’attenzione sul possibile numero di reti nel match, l’Over 3.5 è dato a 2.00 mentre l’Under .5 è indicato a 1.71.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...