Qualificazioni Mondiali 2022, in Europa comincia la corsa verso il Qatar
Qualificazioni Mondiali 2022, in Europa comincia la corsa verso il Qatar

Qualificazioni Mondiali 2022, in Europa comincia la corsa verso il Qatar

  Bonus di benvenuto bwin

Avranno inizio mercoledì 24 marzo le qualificazioni ai Mondiali di Qatar del 2022 valide per la UEFA: 55 squadre, suddivise in 10 gironi, si daranno battaglia per guadagnarsi uno dei 13 pass che la FIFA ha messo in palio per l’Europa. Con un obiettivo tanto importante all’orizzonte ogni partita sarà importantissima, motivo per cui dobbiamo aspettarci emozioni fin dalle primissime battute.

Quote del: 22/3/2021

Qualificazioni Mondiali 2022 UEFA, tre consigli per la 1ª giornata

Turchia-Olanda

Stadio olimpico Atatürk, Istanbul (24/03/2021 – ore 18:00)

L’arrivo in panchina di Frank De Boer era sembrato inizialmente un passo falso, ma l’Olanda ha dimostrato nel finale della Nations League di avere qualità importanti e di essere prossima alla quadratura del cerchio, pur se ancora non affidabile al 100%. Guardando alle quote sui Mondiali di Qatar 2022 gli oranje sono considerati nettamente favoriti nella trasferta a Istanbul contro la Turchia, anche perché i padroni di casa vengono da un periodo decisamente negativo. Abbiniamo al 2 l’Over 2,5 per arrivare a una quota interessante pari a 2,50.

Pronostico: 2+Over 2,5 a 2,50

Finlandia-Bosnia Erzegovina

Stadio Olimpico di Helsinki, Helsinki (24/03/2021 – ore 20:45)

Dopo essersi qualificata a sorpresa a EURO 2021 lasciandosi alle spalle Grecia e Bosnia Erzegovina, la Finlandia ritrova proprio quest’ultima nella 1ª giornata di una corsa ai Mondiali che la vedrà puntare al 2° posto. Nelle quote del gruppo D infatti Pukki e compagni sembrano indietro alla Francia campione del mondo, ovviamente, ma perfettamente in grado di giocarsela con Ucraina e Bosnia per la seconda piazza. Gli ospiti però recuperano Pjanic e Dzeko, due nomi di un certo spessore, e dato che gli ultimi due confronti si sono risolti con una vittoria per parte le quote sono molto equilibrate. Puntiamo su Goal (entrambe segnano) a 2,05.

Pronostico: Goal (entrambe segnano) 2,05

Scozia-Austria

Hampden Park, Glasgow (25/03/2021 – ore 20,45)

A giudicare dalle quote del gruppo F, diverse squadre potrebbero avere l’opportunità di scrivere la storia in vista dei Mondiali di Qatar del 2022. Quattro selezioni nazionali hanno infatti ragionevoli possibilità di vincere un raggruppamento non irresistibile, e tra queste abbiamo anche Scozia e Austria che si troveranno di fronte nella 1ª giornata. La Scozia ha dalla sua grande entusiasmo dopo la qualificazione a EURO 2021, ma resta comunque espressione di un movimento nobile ma in crisi da tempo e una squadra priva di qualità in alcuni ruoli fondamentali.

Sarebbe forse messa meglio l’Austria, arrivata agli Europei tramite i gironi e capace di imporsi nettamente su Norvegia, Romania e Irlanda del Nord nel proprio girone di Nations League guadagnandosi così l’accesso alla Lega A: tuttavia le regole sulla quarantena in Germania, dove giocano molti titolari come Sabitzer, Lazaro e Alaba. costringeranno il ct Foda a rivoluzionare la squadra in modo sostanziale. Puntiamo allora sul successo scozzese a 3,10.

Pronostico: segno 1 a 3,10

Pronostici Qualificazioni Mondiali: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti:

TURCHIA-OLANDA
2+OVER 2,5 —> QUOTA 2,50

FINLANDIA-BOSNIA ERZEGOVINA
GOAL —> QUOTA 2,05

SCOZIA-AUSTRIA
VINCE LA SCOZIA —> QUOTA 3,10

X
Share to...