quote bosnia erzegovina
quote bosnia erzegovina

Bosnia Erzegovina-Ucraina: c’è Dobvyk a trascinare gli ospiti

  Bonus di benvenuto bwin

Il centravanti del girone è l’asso della manica della selezione di che Rebrov, dopo il secondo posto nel girone degli Azzurri, vuole strappare il pass per gli Europei. La selezione di Milosevic, arrivata qui grazie alla Nations League, ha il fattore campo dalla propria parte.

Quote Bosnia Erzegovina-Ucraina del: 20/3/2024

Fischio d’inizio: giovedì 21 marzo, ore 20.45

Sede: Bilino Polje, Zenica

La presentazione

Il tabellone dei prossimi Europei non è ancora completo e le ultime partecipanti usciranno dai playoff. Si parte dalle semifinali e una di queste è quella tra Bosnia e Erzegovina e Ucraina. Il match è in programma giovedì sera e si gioca in casa dei bosniaci, al Bilino Polje di Zenica. Il fattore campo però non ha portato grande fortuna a questa nazionale, che ha infatti vinto solo una delle ultime quattro gare casalinghe. La selezione guidata dal CT Savo Milosevic è arrivata soltanto quinta in classifica nel proprio girone eliminatorio ma si è qualificata per i playoff grazie alla vittoria nel proprio gruppo dell’ultima edizione di Nations League, come prevede il nuovo regolamento UEFA. La Bosnia spera di sfatare il tabù dopo esser stata fatta fuori ai play per tre volte di fila (2012, 2016 e 2020).

L’Ucraina ha invece chiuso al secondo terzo il proprio raggruppamento di qualificazione, quello in cui era presente anche l’Italia. La nazionale del commissario tecnico Sergiy Rebrov è finita sotto agli Azzurri solo per gli scontri diretti ed è stato decisivo il match finale a Kiev, conclusosi sullo 0-0. Anche gli ucraini non hanno un buon rapporto con i playoff. dal momento che ne hanno persi sei su sette. I gialloblù hanno comunque una squadra forte e sono fiduciosi per questo playoff, ma devono sperare che i loro migliori giocatori, tra cui Artem Dovbyk, siano al top. Un successo dell’Ucraina e un pari nei due precedenti, entrambi nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Chi passa dovrà affrontare nella finale la vincente tra Israele e Islanda per accedere al Gruppo E degli Europei, con Belgio, Slovacchia e Romania.

Bosnia Erzegovina-Ucraina, quote scommesse e pronostico

Nonostante il fattore campo, le quote sul calcio ci fanno notare che a partire favorita è l’Ucraina. L’eventuale vittoria della squadra di Rebrov è concessa a 2.00, mentre il possibile successo della Bosnia è proposto alla quota di 3.75. La quota per il pareggio paga invece al momento di 3.40 volte la posta che si punta. Queste due selezioni non hanno segnato tanto ultimamente e neanche quando si sono affrontate, per cui l’Under 2.5 (1.72) è considerato più probabile rispetto all’Over 2.5 (2.00). Un successo di Dobvyk e compagni senza subire reti è offerto a 3.20.

La possibilità che vadano a segno entrambe le nazionali (esito Gol) è fornita a 1.85, mentre l’eventualità che ciò non accada (No Gol) è invece una soluzione che paga 1.83. Le quote di Bosnia Erzegovina-Ucraina presentano anche i risultati esatti e lo 0-1 per l’Ucraina paga attualmente 7.00 volte la puntata che si effettua. Lo 0-2 e l’1-2 sono bancati rispettivamente a 9.25 e 8.75. La quota per l’1-1 è data a 6.75, mentre lo 0-0 lo si trova a 8.75 in lavagna. L’1-0 a favore della Bosnia Erzegovina lo troviamo in lavagna a 10.00 e il 2-1 a 12.50.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...