Brescia-Bari: biancazzurri chiamati al riscatto dopo il deludente pareggio con la Juve Stabia
Brescia-Bari: biancazzurri chiamati al riscatto dopo il deludente pareggio con la Juve Stabia

Brescia-Bari: biancazzurri chiamati al riscatto dopo il deludente pareggio con la Juve Stabia

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa hanno vinto una sola sfida nelle ultime cinque giornate di Serie B, evidenziando uno stato di forma tutt’altro che positivo. I biancorossi sono invece reduci dal secondo successo consecutivo, utile a salire in sesta posizione.

Quote Brescia-Bari del: 29/11/2024

Fischio d’inizio: sabato 30 novembre, ore 15.00

Sede: Stadio Rigamonti, Brescia

La presentazione

Il Brescia torna tra le mura amiche dello stadio Rigamonti con l’obiettivo di riconquistare il bottino pieno, che manca da due giornate consecutive. L’avversario di questo turno, il 15esimo di Serie B, è il Bari, che sta però attraversando un momento positivo. Il calcio d’inizio è in programma per sabato 30 novembre alle ore 15.00. La sfida rappresenta ormai una classica della cadetteria considerando i 68 precedenti totali tra le due compagini. In 24 circostanze si sono imposti i biancorossi mentre i biancazzurri hanno vinto in 18 casi. I 26 pareggi completano il conteggio.

La compagine bresciana è chiamata al successo anche per riscattare il deludente 0 a 0 contro la Juve Stabia, che ha disputato quasi l’intera partita in 10 uomini a causa di un’espulsione dopo il quarto d’ora di gioco. I biancazzurri non sono però riusciti a concretizzare la superiorità numerica, accontentandosi così di un solo punto. La classifica ora vede i lombardi all’ottavo posto a quota 18 punti, ma una sola vittoria nelle ultime cinque uscite di campionato rappresentano senza dubbio un ruolino di marcia preoccupante per una squadra partita con l’intenzione di lottare per le posizioni di vertice. Il Bari arriva invece dal trionfo casalingo sul Cittadella per 3 a 2, confermando il buon momento di forma attuale. La vittoria vede i biancorossi salire a quota 20 punti in classifica, collocandosi al sesto posto.

Brescia-Bari, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote relative alla Serie B tratteggiano i contorni di un match piuttosto equilibrato, leggermente a favore del Brescia in virtù della spinta del pubblico di casa. Il trionfo dei biancazzurri è indicato in palinsesto a 2.60 mentre il successo del Bari può valere 2.70 volte la posta in gioco. Il segno X è invece offerto a 3.10. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 appare in vantaggio rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.68 mentre la seconda può valere 2.00 volte la posta in gioco.

Spulciando invece il mercato relativo al gol di entrambe le squadre nel corso della partita, la distanza tra le due possibilità è minima: il Sì è bancato a 1.80 mentre il No è offerto a 1.88. La disamina delle quote di Brescia-Bari non può non prendere in considerazione il risultato esatto ma anche in questo caso si nota il grande equilibrio. L’1-0 per i biancazzurri è dato a 8.00, sale a 8.25 l’eventualità dello 0-1 per i biancorossi, oppure il pareggio a reti inviolate.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...