Cagliari-Carrarese: i sardi hanno ottime chance di avanzare al turno successivo
Cagliari-Carrarese: i sardi hanno ottime chance di avanzare al turno successivo

Cagliari-Carrarese: i sardi hanno ottime chance di avanzare al turno successivo

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Davide Nicola ha dalla sua la maggiore qualità e l’appoggio del proprio pubblico per superare questo match di Coppa Italia. I gialloblù, che hanno però già eliminato il Catania, cercano una nuova impresa contro ogni pronostico.

Quote Cagliari-Carrarese del: 11/8/2024

Fischio d’inizio: lunedì 12 agosto, ore 21.15

Sede: Unipol Domus (Cagliari)

La presentazione

Il Cagliari continua il percorso verso l’inizio della nuova stagione con il nuovo tecnico Davide Nicola. I rossoblù fanno il loro esordio stagionale nella sfida del secondo turno di Coppa Italia in casa contro la Carrarese e vorranno iniziare nel migliore dei modi. Il match va in scena lunedì 12 agosto alle ore 21.15 all’Unipol Domus. La squadra sarda è reduce da prestazioni alternanti nella pre-season: deludenti soprattutto il ko con il Como e il pari con il Modena. Tuttavia, Zito Luvumbo e compagni inizieranno a fare sul serio ora, in attesa dell’esordio in campionato di domenica prossima, quando affronteranno la Roma. Al momento c’è da risolvere qualcosa sul piano difensivo, ma servono anche gli ultimi rinforzi sul mercato.

La Carrarese si affaccia al grande calcio italiano dopo aver vinto i playoff di Serie C l’anno scorso e aver conquistato la B. La formazione toscana, guidata da mister Antonio Calabro, ha già superato il primo turno della coppa nazionale battendo per 2-1 il Catania grazie alle reti di Luigi Cherubini e Leonardo Cerri. I gialloblù ora affrontano però un avversario di caratura decisamente superiore e hanno bisogno di un’autentica impresa, ma scenderanno in campo con coraggio e senza nulla da perdere. Queste due compagini non si sono mai affrontate in passato e chi passa affronterà la Cremonese ai sedicesimi di finale.

Cagliari-Carrarese, quote scommesse e pronostico

I padroni di casa hanno maggiori chance in questo turno e lo confermano le quote sulla Coppa Italia. L’eventuale vittoria casalinga da parte del Cagliari all’interno dei novanta minuti regolamentari è proposta a 1.42. Un successo esterno della Carrarese, che sarebbe alquanto inaspettato, figura in lavagna al momento a 7.00. Il pareggio, che varrebbe i tempi supplementari, lo si trova invece alla quota di 4.50. Equilibrio quasi perfetto in merito alle reti complessive nella sfida, tanto che l’Over 2.5 figura a 1.82 e l’Under 2.5 a 1.85. Il Cagliari vincente pur subendo gol è offerto alla quota di 3.75

L’esito Gol per entrambe le squadre a segno è concesso a 2.10, mentre il No Gol lo troviamo a 1.63. Vediamo allora nel dettaglio anche i risultati esatti fra le quote di Cagliari-Carrarese. Le soluzione più probabili riguardano l’1-0 e il 2-0 per i sardi, concesse rispettivamente a 6.00 e 6.50, ma occhio anche al 2-1 (8.25) e al 3-0 (9.25). Il pari per 0-0 vale 11.00 volte la puntata effettuata, mentre l’1-1 è a 8-00. La vittoria per 0-1 da parte della Carrarese frutta ben 15.00 volte la posta e l’1-2 20.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...