Como-Genoa: padroni di casa favoriti
Como-Genoa: padroni di casa favoriti

Como-Genoa: padroni di casa favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione di Fabregas è avanti nei pronostici e nelle quote di Como-Genoa, protagonista di un buon momento di forma e reduce da tre vittorie consecutive. Il grifone arriva invece dal ko contro la Lazio.

Quote Como-Genoa del: 26/4/2025

Fischio d’inizio: domenica 27 aprile, ore 12.30

Sede: Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como

La presentazione

Ad inizio stagione si sarebbe potuta definire sfida salvezza, ad oggi il match tra Como e Genoa vale invece un posizionamento di metà classifica. Dopo un girone d’andata poco fruttuoso, la squadra di Cesc Fabregas ha ingranato e convince sempre di più. Lo stesso vale per la compagine ereditata da Patrick Vieira: il francese è arrivato sulla panchina del grifone circondato da un certo scetticismo per sostituire Alberto Gilardino, invece ha preso diradato ogni dubbio. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 34esima giornata, è in programma per domenica 27 aprile, alle ore 12.30. Sono tutto sommato pochi i precedenti tra i due club nel massimo campionato italiano, 7 complessivi: in un solo caso ha trionfato il club lombardo, 3 i successi dei liguri e altrettanti sono stati i pareggi.

Il Como è reduce dalla brillante vittoria per 3-0 contro il Lecce, esito che ha portato gli uomini di Fabregas al 12esimo posto in classifica a quota 39 punti. Si è trattata della terza vittoria consecutiva per i lariani, capaci di convincere sempre di più in Serie A. Il Genoa arriva dal ko casalingo contro la Lazio per 2-0: il grifone si posiziona così al 13esimo posto, sempre con 39 lunghezze.

Como-Genoa, quote scommesse e pronostico

Spulciando le quote dedicate alla Serie A, inserite all’interno del più generico palinsesto delle quote sul calcio, si ritrova un Como ampiamente favorito nella sfida salvezza contro il Genoa. Il trionfo dei padroni di casa è segnato in lavagna a 1.83, il successo del grifone può invece valere 4.40 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si colloca il segno X, proposto a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è bancata a 1.60 mentre la seconda sale a 2.15.

Valori tutto sommato simili si ritrovano a proposito del mercato rivolto al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 2.00, il No scende a 1.68. Risulta impossibile concludere la disamina delle quote di Como-Genoa senza dare uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 dei padroni di casa è segnato a 6.00, sale a 8.00 il possibile 2-0 mentre poco distante appare il 2-1 al triplice fischio, dato a 8.75. Il pareggio a reti bianche è offerto a 7.75, l’1-1 finale è invece bancato a 6.75. Più difficili gli esiti in favore dei liguri: lo 0-1 è segnato a 10.00, lo 0-2 sale addirittura a 20.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...