Cremonese-Pisa: toscani sfavoriti dopo il pareggio a Catanzaro
Cremonese-Pisa: toscani sfavoriti dopo il pareggio a Catanzaro

Cremonese-Pisa: toscani sfavoriti dopo il pareggio a Catanzaro

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine di mister Inzaghi arriva allo stadio Zini dopo una gara terminata a reti inviolate contro i giallorossi e desiderosa di riprendere la via della vittoria per mantenere saldo il primo posto. Anche i padroni di casa sono reduci da una parità, 2 a 2 contro il Modena.

Quote Cremonese-Pisa del: 1/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 3 novembre, ore 15.00

Sede: Stadio Zini, Cremona

La presentazione

Il Pisa capolista arriva nella tana della Cremonese per la gara valida per la 12esima giornata di Serie B: il calcio d’inizio è atteso per le 15.00 di domenica 3 novembre. Il match si dimostra fondamentale per i toscani, che dopo due pareggi puntano a ritrovare il successo e allungare nuovamente in classifica. I grigiorossi sono però motivati a ritrovare i 3 punti per non farsi agganciare in classifica da Palermo e Juve Stabia, lontane solo 2 lunghezze. Spulciando tra i precedenti tra le due compagini in cadetteria, emerge una situazione di sostanziale equilibrio: i lombardi sono a 10 vittorie mentre i toscani sono fermi a 9, altrettanti sono i pareggi.

La Cremonese di Eugenio Corini, alla guida dei grigiorossi da ottobre scorso, è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Modena. Il parziale stop è arrivato dopo due vittorie consecutive, che hanno rilanciato i lombardi nella corsa alle prime posizioni: per ora la compagine di Cremona è al quarto posto in classifica, a quota 18 punti. L’avversario è però il più ostico possibile al momento, il Pisa di Filippo Inzaghi: i toscani, pur essendo reduci dal pareggio a sorpresa contro il Catanzaro, conservano il primato in classifica. I nerazzurri hanno infatti iniziato ottimamente la cadetteria conquistando 24 punti fino ad ora: dallo status di possibile outsider, i toscani stanno divenendo una pretendente vera e propria al titolo.

Cremonese-Pisa, quote scommesse e pronostico

Le quote dedicate alla Serie B indicano la Cremonese come favorita nella sfida, data come vincente a 2.15. Minori chance sono attribuite al Pisa, offerto a 3.25. Poco distante si trova l’ipotesi del pareggio, data a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio si dimostra più marcato. L’Over 2.5 è offerto a 1.95 mentre l’Under 2.5 è proposto a 1.75.

Per quanto riguarda il possibile gol da parte di entrambe le squadre, il Sì è indicato in palinsesto a 1.80 mentre il No è leggermente più indietro, a 1.88. La disamina delle quote di Cremonese-Pisa non può però dirsi completa senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 7.50, meno probabile appare il 2-1, offerto a 9.00. Il pareggio a reti inviolate può valere 9.25 volte la posta in gioco mentre lo 0-1 finale in favore dei toscani è dato a 9.50. Ancora minori chance sono però attribuite allo 0-2 e l’1-2 finale, proposti rispettivamente a 15.50 e 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...