quote danimarca inghilterra
quote danimarca inghilterra

Danimarca-Inghilterra: i britannici a caccia di conferme

Bonus di benvenuto bwin

La selezione del ct Southgate ha ottenuto il successo al debutto contro la Serbia ma la prestazione non ha convinto a pieno, quindi stavolta vuole fare ancora meglio. Gli scandinavi cercano la prima vittoria perché nel primo match non sono andati oltre il pari contro la Slovenia.

Quote Danimarca-Inghilterra del: 19/6/2024

Fischio d’inizio: giovedì 20 giugno, ore 18.00

Sede: Deutsche Bank Park, Francoforte

La presentazione

L’Inghilterra sfida la Danimarca nella seconda giornata del Gruppo C degli Europei in un match che può lanciare una delle due nazionali al comando. Si gioca al Deutsche Bank Park di Francoforte e la nazionale dei Tre Leoni cerca conferme dopo una vittoria non del tutto convincente al debutto contro la Serbia. Gli uomini del CT Gareth Southgate non possono accontentarsi solo due tre punti e vogliono dare un segnale forte in questa seconda sfida. Harry Kane e compagni sono infatti considerati i favoriti del torneo e, rispetto alle altre nazionali top, ha avuto più difficoltà, anche se la Serbia era un avversario insidioso. I britannici non perdono una partita del girone di un Europeo addirittura dal 2004.

Dall’altra parte c’è la Danimarca, che al momento ha un punto in classifica perché non è riuscita ad andare oltre il pari al debutto contro la Slovenia. La selezione del tecnico Kasper Hjulmand, dopo aver trovato il vantaggio nel primo tempo con Christian Eriksen, è stata raggiunta nel finale con un tiro da fuori deviato. In realtà il pari era nell’aria perché gli scandinavi avevano già rischiato di subire gol in due occasioni in precedenza. I danesi sperano di ottenere un risultato positivo nonostante l’avversario sia superiore, con l’obiettivo di giocarsi tutto nel terzo match con la Serbia. I precedenti sono leggermente a favore dell’Inghilterra ma la Danimarca ha avuto la meglio in ben quattro occasioni.

Danimarca-Inghilterra: quote scommesse e pronostico

Le quote sugli Europei, nel più ampio panorama delle quote sul calcio, considerano favorita l’Inghilterra per questo match della seconda giornata della fase a gironi. Un possibile successo dei britannici è bancato infatti a 1.68, opposto al 5.50 per l’eventuale colpo a sorpresa della Danimarca. Un pareggio lascerebbe tutto invariato e questa ipotesi vale al momento 3.60 volte la posta. Ci si attende un match abbastanza bloccato e infatti l’Under 2.5 è concesso alla quota di 1.66, contro il 2.10 per l’Over 2.5. L’Inghilterra che vince nuovamente senza subire reti è una combo offerta attualmente a 2.45.

Entrambe le formazioni a segno, ovvero segno Gol, è una soluzione che paga 2.10, contrapposta all’1.65 per il No Gol, nell’idea che la Danimarca faticherà a trovare la via della rete. E infatti lo 0-1 è considerato il risultato esatto più probabile tra le quote di Danimarca-Inghilterra, proposto a 5.75. Lo 0-2 e l’1-2, sempre per gli inglesi, sono esiti concessi rispettivamente a 7.00 e 8.50, mentre lo 0-3 figura a 11.50. Per chi ha fiducia nella Danimarca sappia che l1-0 a favore degli scandinavi paga 12.00 volte la puntata che si effettua e il 2-1 è a 17.00.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...