Dinamo Kiev-Lazio: biancocelesti favoriti nell’esordio europeo
Dinamo Kiev-Lazio: biancocelesti favoriti nell’esordio europeo

Dinamo Kiev-Lazio: biancocelesti favoriti nell’esordio europeo

  Bonus di benvenuto bwin

La marcia in Europa League della compagine di mister Baroni inizia dall’Ucraina contro la formazione di mister Shovkovskyi, prima in classifica in campionato.

Quote Dinamo Kiev-Lazio del: 24/9/2024

Fischio d’inizio: mercoledì 25 settembre, ore 21.00

Sede: Volksparkstadion, Amburgo

La presentazione

La Lazio di Marco Baroni si prepara all’esordio contro la Dinamo Kiev nella rinnovata Europa League 2024/2025: i biancocelesti hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato in campionato ma l’obiettivo è quello di iniziare con i tre punti in campo europeo. Nella seconda competizione europea per importanza lo scontro tra ucraini e biancocelesti è una rarità: i precedenti sono infatti solo 2 (terminati in un pareggio e una vittoria per gli italiani).

La Dinamo Kiev di mister Oleksandr Shovkovskyi conta ben 5 indisponibili, tutti lungodegenti: Popov, Mykhaylenko, Voloshyn, Ponomarenko e Shepelev. La formazione ucraina è al primo posto della Prem’er Liha, davanti alla rivale dello Shakhtar Doneck, ma il livello delle partite europee è senza dubbio più elevato. La Lazio è invece reduce da un inizio non altrettanto brillante in Serie A. L’avventura di mister Baroni è iniziata tra lo scetticismo dei tifosi e il neo allenatore non ha ancora convinto per quanto riguarda il gioco espresso. Le vittorie sono state solo due in campionato ma quel che manca sono personalità di peso nello spogliatoio. Nell’estate sono infatti partiti il capitano di lungo corso Immobile ma anche tanti altri veterani dello spogliatoio come Luis Alberto e Felipe Anderson.

Dinamo Kiev-Lazio, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Europa League sorridono alla Lazio nell’esordio europeo contro la Dinamo Kiev. La vittoria dei biancocelesti è indicata in palinsesto a 2.00 mentre il successo degli ucraini può valere 3.50 volte la posta in gioco, così come il pareggio. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, la distanza tra Over e Under 2.5 è ridotta. La prima opzione è data a 1.78 mentre la seconda è bancata a 1.90.

Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida propone valori non troppo distanti da quelli elencati poco fa. Il Sì è dato a 1.70 mentre il No è proposto a 2.00. Tra le quote Dinamo Kiev-Lazio si ritrovano quelle relative al risultato esatto. L’1-0 per gli ucraini è dato a 11.00 mentre la vittoria dei biancocelesti è offerta a 8.00, sempre per 0-1. Poco distante si trova l’1-2 finale, proposto a 8.50. Il pareggio a reti inviolate è indicato a 10.50 mentre l’1-1 finale può valere 7.00 volte la posta in gioco. Il trionfo degli ucraini per 1-0 è dato a 11.00 mentre la vittoria per 2-0 è proposta in palinsesto a 17.50. Ancor più arduo appare il 3-0, offerto addirittura a 34.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...