Pronostici tennis oggi: Shapovalov favorito su Hassan a Orleans
Pronostici tennis oggi: Shapovalov favorito su Hassan a Orleans

Pronostici tennis oggi: Shapovalov favorito su Hassan a Orleans

  Bonus di benvenuto bwin

Sul cemento francese sono in programma i sedicesimi di finale: l’atleta canadese appare in vantaggio secondo i pronostici tennis oggi sul tennista libanese.

Pronostici tennis oggi, i Challenger dominano la scena internazionale

Il calendario del tennis internazionale comincia a farsi meno fitto e ora a dominare la scena a livello mondiale ci sono i Challenger, in attesa degli ultimi grandi tornei. Le tre partite analizzate quest’oggi sono tutte parte dei sedicesimi di finale di tre differenti manifestazioni. L’ATP Challenger Antofagasta vede favorito Hugo Dallien nel match contro Mateus Alves per l’approdo agli ottavi. Tra i pronostici tennis oggi c’è anche la sfida tra Benjamin Hassan e Denis Shapovalov, inserita nel tabellone dell’ATP Challenger Orleans, con il canadese avanti. Infine, chiude la giornata la partita tra J.J. Wolf e Dane Sweeny, con lo statunitense ampiamente favorito nei pronostici.

Pronostici sui match

Mateus Alves-Hugo Dellien

I sedicesimi di finale dell’ATP Challenger Antofagasta vedono Dellien favorito nello scontro con Alves. La vittoria del boliviano è indicata in palinsesto a 1.22 mentre il successo del brasiliano è offerto a 3.75. Poco distanti tra loro si ritrovano i valori anche a proposito della vittoria nel primo set. Il padrone di casa è indicato a 3.20 mentre l’avversario resta il favorito a 1.30. Il mercato decisamente più equilibrato appare quello relativo al numero di game giocati nella sfida. L’Over 20.5 è dato a 1.83 mentre l’Under 20.5 può valere 1.85 volte la posta in gioco. Relativamente invece alle scommesse sui set, tenendo conto che la sfida in questione è al meglio dei 3, lo 0-2 in favore del boliviano appare l’ipotesi con maggiori chance, proposta a 1.65.

Benjamin Hassan-Denis Shapovalov

Si è approdati ai sedicesimi di finale anche nel torneo ATP Challenger Orleans, con il cemento francese che ospita il match tra Hassan e Shapovalov. Le quote sul tennis indicano l’atleta canadese come il favorito assoluto nella sfida, proposto a 1.16. Decisamente più complicato appare il successo del libanese, indicato in palinsesto addirittura a 4.40. Si riduce leggermente il gap volendo guardare solo il mercato dedicato al vincente primo set. I valori per Hassan scendono a 3.50 mentre il nordamericano resta pressoché stabile, a 1.26. Massimo equilibrio si ha invece nella scelta relativa al numero di game giocati nella partita. Sia Over che Under 21.5 sono bancati a 1.85.

J. J. Wolf-Dane Sweeny

Chiude la carrellata degli ATP Challenger quello di Chalerston, giunto anche in questo caso ai sedicesimi di finale. La sfida su cui sono accesi i riflettori è quella tra Wolf e Sweeny, con il primo ampiamente favorito per l’approdo agli ottavi. Non ci sono precedenti tra i due atleti ed entrambi sono reduci da un periodo non particolarmente prolifico di vittorie. In questo caso, il successo dello statunitense è dato a 1.28 mentre il trionfo dell’australiano può valere 3.25 volte la posta in gioco. Il mercato più equilibrato si conferma essere ancora una volta quello relativo ai game giocati nella partita. L’Over 20.5 è proposto a 1.72 mentre l’Under 20.5 è indicato in palinsesto a 1.95.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...