immagine bwin quote West Ham - Fiorentina, Finale Conference League 2023
immagine bwin quote West Ham - Fiorentina, Finale Conference League 2023

quote Fiorentina West Ham, pronostico vincente della finale di Conference League

  Bonus di benvenuto bwin
  • Le probabilità di vittoria, deducibili dalle quote 1X2, preannunciano una gara molto equilibrata nei 90 minuti nei tempi regolamentari.
  • La partita potrebbe andare ai supplementari, se finisse in pareggio.
  • Perché il West Ham è favorito? La Premier League, rispetto alla Serie A, è più competitiva e tutte le squadre che ne fanno parte hanno un budget molto alto per il calciomercato, a prescindere dalla classifica.

La seconda edizione della Conference League conoscerà la sua conclusione con le quote Fiorentina-West Ham di bwin. La partita, attesissima, andrà in programma oggi 7 giugno alle ore 21 all’Eden Arena di Praga. Proprio come l’anno scorso ci sarà una squadra italiana ad accarezzare l’idea di vincere la terza competizione europea per club, introdotta solo nella passata stagione. I viola, peraltro, risultano anche favoriti sulla carta. La stagione dei toscani non è stata tuttavia priva di problematiche: in serie A i ragazzi di Vincenzo Italiano gravitano intorno al centro della classifica e come se non bastasse hanno dovuto ingoiare proprio di recente la delusione della sconfitta nella finale di Coppa Italia.

Dopo il secondo posto nella fase a gironi di Conference la Fiorentina ha incontrato ed eliminato lo Sporting Braga, il Sivasspor, il Lech Poznan e il Basilea, giocando anche il turno degli spareggi. Il West Ham United, invece, è partito direttamente dagli ottavi di finale, superando nell’ordine AEK Larnaca, Gent e AZ Alkmaar. Gli inglesi non hanno perso neanche una partita finora: un rendimento senz’altro curioso e inaspettato, dato che in Premier League la squadra di David Moyes ha dovuto lottare paradossalmente per la salvezza. Sia per la Fiorentina sia per il West Ham, quindi, vincere la Conference League rappresenta l’unica strada rimasta per giocare le coppe europee anche l’anno prossimo.

pronostici bwin fiorentina west ham conference league

QUOTE FINALE CONFERENCE LEAGUE

Fiorentina – West Ham quote,
i pronostici del match finale di Conference League

  • Le quote 1X2 tra Fiorentina e West Ham, della finale della UEFA Conference League, indicano che la partita sarà molto equilibrata nei 90 minuti regolamentari.
  • La quota per la vittoria della Fiorentina è 2.75, il che significa che la squadra ha il 34% di probabilità di vincere.
  • La quota per la vittoria del West Ham è 2.70, dando loro il 35% di probabilità di vincere entro i tempi regolamentari.
  • La quota per il pareggio tra Fiorentina West-Ham è 3.10, quindi c’è il 29% di probabilità che la partita finisca in parità.

Indipendentemente dal modo in cui si deciderà la vittoria, che sia entro i 90 minuti, ai tempi supplementari o ai rigori, le probabilità di alzare la coppa e vincere la UEFA Conference League sono distribuite come segue:

il West Ham è favorito al 35%, mentre la Fiorentina ha il 34% di probabilità.

Questo perché la Premier League, rispetto alla Serie A, è considerata più competitiva e le squadre che ne fanno parte dispongono di budget più elevati per il calciomercato, indipendentemente dalla loro classifica. Questo potrebbe spiegare perché le probabilità pendeno leggermente a favore del West Ham. Nonostante la difficoltà incontrata dal West Ham nell’evitare la retrocessione, con una posizione di classifica bassa durante l’intero anno, la squadra può contare su giocatori di talento come l’ex giocatore del Milan Lucas Paquetá, il centrocampista inglese Declan Rice e l’azzurro Emerson Palmieri.

QUOTE FINALE CONFERENCE LEAGUE

Fiorentina – West Ham pronostico:
analisi, statistiche e scommesse sulla Conference League

La Fiorentina ha le quote dei tempi supplementari. La Fiorentina ha pareggiato solo una volta in questa competizione, in casa contro il Riga. Il West Ham ha anche ottenuto una sola parità su 12 partite. Nonostante ciò, la tensione positiva e l’adrenalina della possibile vittoria possono trasformarsi in paura di perderla, soprattutto nei minuti finali, portando entrambe le squadre a considerare i tempi supplementari come un’opzione desiderabile.

La Fiorentina può vantare un ottimo record nella Conference League, dimostrando di essere una squadra solida e capace di giocare ad alti livelli. Hanno dimostrato una grande efficacia in trasferta, segnando numerosi gol e vincendo tutte le partite disputate lontano da casa. Questo dovrebbe dare loro fiducia e motivazione per cercare di conquistare il trofeo. D’altra parte, il West Ham potrebbe essere considerato favorito grazie alla sua esperienza nella Premier League e alla presenza di giocatori di talento nel loro roster. Nonostante una stagione difficile in campionato, la squadra ha dimostrato di avere la capacità di competere a livello europeo e di ottenere risultati positivi.

C’è anche la possibilità che la partita vada ai rigori, con una probabilità del 16% che la finale si decida da questa fase. Come in tutte le finali di una competizione europea, il risultato potrebbe dipendere da un dettaglio, da una giocata o da un errore. Sarà importante per entrambe le squadre scendere in campo. Con la giusta mentalità e determinazione, sperando di essere accompagnati anche da un pizzico di fortuna. In una finale così importante, ogni azione può fare la differenza e i giocatori dovranno essere concentrati e pronti a sfruttare ogni opportunità che si presenterà loro.

In conclusione, la finale tra Fiorentina e West Ham promette di essere una partita equilibrata e avvincente. Entrambe le squadre hanno le loro chance di vittoria e dovranno dare il massimo per conquistare la UEFA Conference League.

QUOTE FINALE CONFERENCE LEAGUE

Le altre quote consigliate sulla finale di Conference League

Tutte le quote disponibili per la partita Fiorentina West Ham

  • Tutte le quote sulla finale di Conference League 2023
  • Quote principali di calcio Fiorentina West-Ham
  • Quote calcio sulle combo partita di Conference League
  • Le quote bwin sui risultati esatti per la finale di Conference League
  • Quote sul primo e secondo tempo tra Fiorentina e West Ham
  • Quote sul multigol del match della finale Conference League
  • Quote sui primi 15 minuti della partita
  • Quote varie Gioco Digitale sulle due squadre
  • Quote handicap su Fiorentina West
  • Quote sulle possibili sanzioni
  • Quote sui giocatori viola e inglesi
  • Quote sui calci d’angolo
  • Quote sull’andamento della partita

X
Share to...