quote Frosinone Modena
quote Frosinone Modena

Frosinone-Modena: giallazzurri favoriti nonostante l’avvio negativo

  Bonus di benvenuto bwin

I ciociari inseguono la prima vittoria in campionato, mentre gli emiliani sono reduci dal successo in rimonta sul Bari dopo il ko sul campo del Sudtirol.

Quote Frosinone-Modena del: 26/8/2024

Fischio d’inizio: martedì 27 agosto, ore 20.30

Sede: stadio Benito Stirpe, Frosinone

La presentazione

In occasione della terza giornata di Serie B andrà in scena Frosinone-Modena, in programma allo stadio Benito Stirpe martedì 27 agosto alle 20.30. I ciociari, retrocessi dalla Serie A e oggi guidati da Vincenzo Vivarini, cercano ancora il primo successo in questo campionato. Dopo il pareggio interno per 2-2 con la Sampdoria, infatti, è arrivata una sconfitta per 2-1 sul campo dello Spezia. In Coppa Italia, invece, l’eliminazione è sopraggiunta già ai trentaduesimi di finale con uno 0-3 subito in casa dal Pisa. L’umore della piazza non è evidentemente dei migliori. L’anno scorso non sembravano esserci i presupposti per una discesa nella cadetteria e ora come ora si iniziano a nutrire dubbi su una prossima promozione. I giallazzurri sono già costretti a vincere per non vedersi allungare oltremodo le distanze con le prime della classe.

Il Modena è partito col piede sbagliato, perdendo in casa del Sudtirol per 2-1. In seguito, però, i ragazzi di Pierpaolo Bisoli si sono fatti valere tra le mura amiche, superando in rimonta il Bari per 2-1. Gli emiliani avevano già dato grande prova di sé in Coppa Italia, portando il Napoli ai rigori in occasione dei trentaduesimi di finale. Nel complesso, si tratta di una formazione da attenzionare con cura almeno in questa fase iniziale della stagione. Difficilmente, però, si riuscirà a lottare concretamente per la risalita nella massima categoria. Il Modena manca dalla Serie A dal lontano 2004.

L’ultimo precedente tra Frosinone e Modena risale al 14 gennaio 2023. Quella volta finì 2-1 per i ciociari padroni di casa. In gol, nell’ordine, Roberto Insigne, Giuseppe Caso e, per gli ospiti, Luca Strizzolo.

Frosinone-Modena, quote scommesse e pronostico

Frosinone-Modena non si presenta come una sfida particolarmente bilanciata. Secondo le quote sulla Serie B, i favoriti per questa gara sono i padroni di casa: il segno 1 viene offerto a 2.20, il segno 2 a 3.30 e il segno X a 3.10. Stando alle statistiche si propenderebbe per un match con pochi gol. L’under 2,5 è quotato a 1.73 e l’over 2,5 a 1.95. La possibilità che entrambe le compagini segnino almeno una rete viene proposta a 1.80. Tra i risultati esatti, l’esito considerato maggiormente probabile viene individuato nel pareggio per 1-1, offerto a 6.50, mentre lo 0-0 è bancato a 9.25. Lo 1-0 viene quotato a 7.50, il 2-0 a 10.50 e il 2-1 a 9.00. Lo 0-1 per gli ospiti, invece, viene proposto a 9.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...