quote germania ucraina
quote germania ucraina

Germania-Ucraina: prove generali in vista dell’Europeo

  Bonus di benvenuto bwin

I tedeschi si apprestano a ospitare la massima competizione continentale per nazionali e non vogliono disattendere  le grandi aspettative. L’amichevole di Norimberga servirà alla squadre di Nagelsmann e di Rebrov a trovare il ritmo giusto per il torneo.

Quote Germania-Ucraina del: 30/5/2024

Fischio d’inizio: lunedì 3 giugno, ore 20.45

Sede: Max-Morlock Stadion, Norimberga

La presentazione

La pressione per Euro 2024 è in larga parte sulla Germania, dato che la Mannschaft si appresta ad ospitare la manifestazione. Una delle amichevoli di preparazione al torneo per gli uomini di Julian Nagelsmann è quella in programma lunedì prossimo a Norimberga contro l’Ucraina. Questo e quello contro la Grecia saranno i due friendly match dei tedeschi, che poi affronteranno nel girone degli Europei nell’ordine Scozia, Ungheria e Svizzera. I due test a marzo hanno fornito ottime risposte per la Germania, che ha superato due nazionali di livello come Olanda e Francia, e ora servono altri risultati positivi per arrivare in fiducia all’appuntamento più importante.

L’Ucraina è una delle 24 squadre che parteciperanno agli Europei. La selezione del commissario tecnico Sergiy Rebrov ha bisogno di confrontarsi con squadre di alto livello per arrivare al meglio al debutto nella competizione, che sarà il 17 giugno contro la Romania. All’interno del raggruppamento i gialloblù dovranno poi affrontare anche Slovacchia e Belgio, ma hanno le loro chance di farcela. Il selezionatore ha già scelto i giocatori che faranno parte della spedizione e con la Germania sceglierà la formazione migliore per iniziare a provare alcune soluzioni tattiche. L’ultimo confronto tra queste due nazionali risale a quasi un anno fa, anche in quel caso un’amichevole, e fu un bello spettacolo con il 3-3 finale.

Germania-Ucraina, quote scommesse e pronostico

La Germania ha chiaramente i favori del pronostico in questa amichevole casalinga e il segno 1 per il possibile successo dei tedeschi viene proposto dalle quote sul calcio a 1.42. Un possibile colpo dell’Ucraina è invece bancato a 6.50. Il pari vale invece al momento 4.75 volte la posta che si decide di puntare. Il grande potenziale offensivo della Mannschaft lascia pensare a una sfida con diversi gol, tanto che l’Over 2.5 è dato solo a 1.50, contro il 2.40 per l’Under 2.5. Occhio poi anche all’Over 3.5, che troviamo in lavagna a 2.25. La squadra di Nagelsmann che vince senza subire reti è una combo offerta a 2.55.

L’esito Gol per entrambe le nazionali a segno è una soluzione che paga 1.70, opposto al 2.00 per l’eventualità che ciò non avvenga, ovvero esito No Gol. Tra le quote di Germania-Ucraina segnaliamo anche alcuni risultati esatti, a partire dall’1-0 a favore dei tedeschi che è quotato a 8.50. Il 2-0 e il 2-1, sempre a favore della Germania, li troviamo rispettivamente a 8.50 e 8.25, mentre il 3-0 è in lavagna a 10.00. La quota per il pareggio 1-1 è a 9.25, mentre lo 0-0 e il 2-2 sono forniti entrambi a 15.50. Per quanto riguarda la possibile vittoria dell’Ucraina, 0-1 e 1-2 frutterebbero entrambi 18.50 volte la puntata effettuata.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...