I tedeschi scendono in campo a Düsseldorf con tutta probabilità con il 4-2-3-1, con una trequarti estremamente giovane ma di grande qualità: Musiala, Havertz e Wirtz. Il CT Rossi opta invece per Varga come unico riferimento davanti.
Quote Germania-Ungheria del: 6/9/2024
Fischio d’inizio: sabato 7 settembre, ore 20.45
Sede: Merkul Spiel-Arena, Düsseldorf
La presentazione
Il match tra Germania e Ungheria è valido per il girone 3 della Nations League: il gap tecnico tra le due nazionali dovrebbe lasciar propendere il risultato verso al formazione guidata dal CT Julian Nagelsmann ma mister Marco Rossi, sulla panchina magiara dal 2018, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. I precedenti tra le due nazionali indicano un sostanziale equilibrio: i successi tedeschi sono stati in tutto 14 mentre quelli ungheresi 12. Completano il bilancio anche 12 pareggi. Altrettanto interessante è il dato relativo ai gol messi a segno dalle due squadre, che evidenziano come i magiari siano sempre stati una spina nel fianco. Nei 38 incontri precedenti, i tedeschi hanno siglato in tutto 76 reti e gli ungheresi sono arrivati a 68 marcature.
Dando uno sguardo a quelle che possono essere le probabili formazioni, la Germania dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Fullkrug è l’indiziato principale per il ruolo di unico riferimento offensivo, alle sue spalle un mix perfetto di qualità ed estro con Musiala, Havertz e Wirtz. Prende posto tra i pali Ter Stegen, che si candida a gran voce per la titolarità anche nelle prossime uscite. L’Ungheria potrebbe invece prediligere la difesa a 3, punto di partenza per il 3-4-2-1. L’unico attaccante è probabilmente Varga, con Sallai e la stella Szoboszlai pronti ad agire sulla trequarti. Entrambi gli allenatori per ora non contano nessuna defezione e possono perciò disporre dell’intera rosa.
Germania-Ungheria, quote scommesse e pronostico
Il palinsesto relativo alle quote della Nations League indica la Germania come grande favorita della partita. Il trionfo dei tedeschi è bancato a 1.30 mentre il possibile successo dell’Ungheria è offerto a 9.75. Il pareggio finale è invece proposto a 5.75. Per quanto riguarda il numero di reti nella sfida, l’opzione dell’Over 2.5 appare in vantaggio rispetto all’Under 2.5. La prima è data a 1.57 mentre la seconda può valere 2.20 volte la posta in gioco.
Spulciando invece il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della sfida, la situazione appare più equilibrata. Un leggero vantaggio viene accordato al No, dato a 1.70. Il Sì è invece proposto a 2.00. Infine, concludendo la disamina delle quote di Germania-Ungheria, può essere interessante osservare il risultato esatto. L’1-0 per i tedeschi è proposto a 7.25 mentre appare più probabile il 2-0 finale, bancato a 6.50. Il pareggio a reti inviolate è invece offerto a 14.50. L’1-1 conclusivo, invece, è indicato a 10.50. Decisamente minori le chance di successo per i magiari: lo 0-1 è dato a 21.00 mentre lo 0-2 addirittura proposto a 41.00.
Crediti immagine: Alamy