quote Inter Bologna
quote Inter Bologna

Inter-Bologna: Arnautovic titolare, Zirkzee in panchina

  Bonus di benvenuto bwin

I nerazzurri devono affrontare la squadra rivelazione del campionato negli ottavi di finale di Coppa Italia. Lautaro Martinez dovrebbe essere escluso dalla formazione titolare, ma anche i felsinei vogliono applicare un po’ di turnover.

Quote Inter-Bologna del: 18/12/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 20 dicembre, ore 21.00

Sede: Stadio Giuseppe Meazza, Milano

Inter-Bologna, la presentazione

Gli ottavi di finale di Coppa Italia metteranno in scena Inter-Bologna, che si giocherà mercoledì 20 dicembre alle 21.00 presso lo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri stanno vivendo un buon momento. Anche se in Champions League hanno fallito l’accesso al primo posto del girone, in campionato i ragazzi di Simone Inzaghi dominano la classifica e sono chiaramente i primi favoriti per la vittoria del prossimo scudetto. Non si può di certo sottovalutare la Coppa Italia, però. I meneghini hanno conquistato d’altronde le ultime 2 edizioni della competizione e manca un solo successo per arrivare a quota 10.

Il Bologna è indubbiamente una delle squadre italiane più in forma del momento. I felsinei hanno battuto senza troppi patemi la Roma nell’ultimo turno di campionato. Thiago Motta sta svolgendo un lavoro egregio e si sta confermando sempre più come un allenatore dalle belle speranze. La sensazione generale è che il suo Bologna farà una bella figura a San Siro. Gli emiliani sono partiti da lontano per arrivare agli ottavi di finale: ai trentaduesimi e ai sedicesimi i rossoblù avevano fatto fuori rispettivamente il Cesena e il Verona, in entrambi i casi con il risultato di 2-0.

L’ultimo precedente tra Inter e Bologna risale al 7 ottobre 2023. In campionato, a Milano, era finita 2-2. I padroni di casa si erano portati avanti con Francesco Acerbi e Lautaro Martinez, ma i felsinei riuscirono a riacciuffare il pari con Riccardo Orsolini e Joshua Zirkzee.

Le probabili formazioni

L’Inter lascia fuori Lautaro Martinez. Spazio ai vari Emil Audero, Carlos Augusto e Marko Aurnatovic.

Il Bologna è privo di Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Joshua Zirkzee partirà dalla panchina.

Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Aebischer, Saelemaekers; van Hooijdonk. All. Thiago Motta

Inter-Bologna, quote scommesse e pronostico

Inter-Bologna può riservare più sorprese di quanto ci si aspetti. Secondo le quote sulla Coppa Italia i favoriti per questo confronto sono i padroni di casa: il segno 1 è offerto a 1.47, il segno 2 a 6.25 e il segno X a 4.33. Dando un’occhiata alle statistiche non si esclude un match con diversi gol: l’eventualità dell’over 2,5 è bancata a 1.72, mentre la quota dell’under 2,5 è pari a 1.98. La possibilità che entrambe le squadre segnino è indicata a 1.90.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...