quote Inter Juventus
quote Inter Juventus

Inter-Juventus: nerazzurri favoriti, ma i bianconeri sono imbattuti con la miglior difesa

  Bonus di benvenuto bwin

I meneghini stanno dando la caccia al Napoli primo in classifica e hanno proprio la Vecchia Signora alle calcagna. La formazione di Thiago Motta ha subito un solo gol da quando è iniziato il campionato, ma le quote Inter-Juventus sorridono comunque ai padroni di casa.

Quote Inter-Juventus del: 26/10/2024

Fischio d’inizio: domenica 27 ottobre, ore 18.00

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

La nona giornata di Serie A ha in programma il derby d’Italia Inter-Juventus, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza domenica 27 ottobre alle 18.00. I nerazzurri sono reduci dal successo di misura strappato in casa della Roma per 0-1 e seguitano pertanto a tallonare il Napoli ai vertici della classifica. Sono 2 le lunghezze di distanza rispetto ai partenopei. Per i ragazzi di Simone Inzaghi sono infatti 17 i punti raccolti finora, frutto di 5 vittorie e 2 pareggi contornate da una sconfitta. I campioni d’Italia in carica hanno realizzato fin qui 17 reti, mentre la difesa è stata più ballerina, avendo incassato già 9 gol.

La Juventus è l’unica squadra imbattuta del campionato e vanta anche la miglior difesa, dato che ha subito una sola rete, peraltro su rigore. La nuova gestione di Thiago Motta sta funzionando alla grande e i tifosi sognano a ragione il ritorno del tricolore sul petto a 4 anni di distanza dall’ultima vittoria dello scudetto. La Vecchia Signora ha conseguito finora 16 punti, mettendo a referto 11 gol all’attivo. I bianconeri si sentono però col fiato sul collo: battere l’Inter è d’obbligo sia per inseguire il Napoli sia per non rischiare di farsi superare dal Milan, sotto di appena 2 punti.

L’ultimo precedente tra Inter e Juventus risale al 4 febbraio 2024. Un secco 1-0 per i meneghini padroni di casa nel girone di ritorno dello scorso campionato. A decidere il match fu l’autorete di Federico Gatti verso la fine del primo tempo.

 

Inter-Juventus, quote scommesse e pronostico

Inter-Juventus è sempre un match di cartello, anche quando c’è da attendere per l’ufficialità dei verdetti stagionali. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questo incontro sono i padroni di casa: il segno 1 viene offerto a 1.77, il segno 2 a 5.00 e il segno X a 3.40. L’under 2,5 proposto a 1.63 presenta una quota inferiore rispetto all’over 2,5, indicato a 2.15. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è data a 2.05. Tra i risultati esatti emerge l’1-0 per il Biscione a quota 6.00, mentre il 2-0 è bancato a 7.75, il 2-1 a 8.75 e il 3-0 a 13.00. Lo 0-1 per la Vecchia Signora è offerto a 11.00. I pareggi per 0-0 e per 1-1, invece, sono quotati rispettivamente a 7.50 e a 6.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...