quote inter napoli
quote inter napoli

Inter-Napoli: nerazzurri favoriti nel big match che vale il primo posto

  Bonus di benvenuto bwin

I meneghini hanno la ghiotta possibilità di scavalcare i partenopei in cima alla classifica della Serie A. Le due squadre sono divise da un solo punto, ma le quote su Inter-Napoli sorridono nettamente ai padroni di casa, che finora hanno perso meno partite rispetto agli ospiti.

Quote Inter-Napoli del: 9/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 10 novembre, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

La dodicesima giornata di Serie A metterà in scena il big match Inter-Napoli, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza domenica 10 novembre alle 20.45. Un vero e proprio scontro diretto tra le prime della classe: i nerazzurri contano oggi 24 punti e distano una sola lunghezza dal Napoli capolista. La formazione guidata da Simone Inzaghi ha perso una sola partita finora, cioè il derby col Milan. Nelle ultime 5 gare, però, sono arrivate 4 vittorie e un pareggio, rimediato con un rocambolesco 4-4 contro la Juventus, in casa. Oggi i meneghini sono reduci da 2 successi senza subire gol, in trasferta con l’Empoli e a San Siro con il Venezia. In totale l’Inter ha segnato finora 25 gol, subendone 13.

Il Napoli ha registrato un brutto tonfo nella scorsa giornata, perdendo in casa contro l’Atalanta per 0-3. Si tratta della seconda sconfitta stagionale per gli azzurri dopo quella al debutto in campionato sul campo del Verona, per 3-0. Da allora, però, la squadra allenata da Antonio Conte aveva inanellato una serie di risultati preziosi che l’aveva proiettata in testa alla classifica, senza incassare gol per numerose partite. Al momento la difesa del Napoli è la seconda migliore della Serie A con 8 reti al passivo, una in più rispetto alla Juventus. Il dato delle marcature all’attivo ammonta invece a 18. Il Napoli rimane la squadra che ha vinto più partite di tutti finora, mettendo in archivio 8 successi.

L’ultimo precedente tra Inter e Napoli risale al 17 marzo 2024, vale a dire alla gara del girone di ritorno dello scorso campionato. Un pareggio per 1-1 a Milano con le firme di Matteo Darmian e Juan Jesus.

Inter-Napoli, quote scommesse e pronostico

Inter-Napoli può dire davvero molto sulla corsa per lo Scudetto. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, però, i padroni di casa sono solo chiaramente favoriti: il segno 1 è indicato a 1.85, il segno 2 a 4.00 e il segno X a 3.60. In base alle statistiche non si esclude l’ipotesi di un incontro particolarmente avvincente: l’over 2,5 viene proposto a 1.83 e l’under 2,5 a 1.87. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è data a 1.77. Tra i risultati esatti spicca l’1-1 con quota a 7.00, mentre lo 0-0 è offerto a 10.00. L’1-0 per l’Inter è bancato a 7.25, il 2-0 a 9.00 e il 2-1 a 8.50. Lo 0-1 a favore del Napoli presenta invece una quota pari a 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...