quote irlanda ungheria
quote irlanda ungheria

Irlanda-Ungheria: test molto ostico per i magiari in vista dell’Europeo

  Bonus di benvenuto bwin

La selezione del tecnico italiano Marco Rossi gioca un’amichevole impegnativa in trasferta per prepararsi al meglio all’inizio della manifestazione in Germania. I Boys non sono riusciti a qualificarsi, ma davanti al proprio pubblico vogliono fare bella figura.

Quote Irlanda-Ungheria del: 1/6/2024

Fischio d’inizio: martedì 4 giugno, ore 20.45

Sede: Aviva Stadium, Dublino

La presentazione

Dopo aver stupito in Nations League, l’Ungheria spera di rappresentare una sorpresa in positivo anche ai prossimi Europei. La squadra del commissario tecnico italiano Marco Rossi fa visita all’Irlanda per questa interessante amichevole, dove potrà mettersi alla prova in vista delle sfide della competizione continentale. I magiari hanno una rosa interessante con alcuni elementi di grande qualità come Dominik Szoboszlai, ma il punto di forza della squadra è il gruppo. Gli ungheresi sono reduci dalle due vittorie in amichevole contro la Turchia e il Kosovo, che hanno allungato la loro striscia positiva a ben 14 partite senza sconfitte. L’Ungheria figura nel girone ostico con i padroni di casa della Germania, la Scozia e la Svizzera, ma ha le carte in regola per andare avanti.

L’Irlanda non è invece riuscita a strappare il pass per Euro 2024 e quindi deve mettere nel mirino già gli obiettivi futuri. I Boys sono arrivati solamente quarti nel loro girone di qualificazione, dietro a Francia, Olanda e Grecia: troppo poco per partecipare al torneo continentale. La squadra guidata dal selezionatore John O’Shea ha faticato molto anche nelle successive amichevoli, pareggiando con la Nuova Zelanda e perdendo con la Svizzera. Il pari con il Belgio può essere invece considerato un risultato prestigioso. in ben tre degli ultimi quattro scontri diretti fra queste due nazionali è uscito un pari a reti bianche.

Irlanda-Ungheria, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio preannunciano grande equilibrio in questa amichevole, con un leggero vantaggio sulla carta per i padroni di casa. Una vittoria dell’Irlanda è proposta a 2.50, mentre il colpo esterno dell’Ungheria paga 2.65 volte la posta che si punta. Il pareggio figura invece attualmente in lavagna a 3.30. Gli ultimi confronti tra queste due squadre hanno regalato poche emozioni e, di conseguenza, l’Under 2.5 (2.00) ha una quota più bassa rispetto all’Over 2.5 (1.70). Un possibile trionfo degli irlandesi senza che i magari vadano in rete combo offerta alla quota di 4.10., mentre un pari all’intervallo è concesso a 2.05.

L’esito Gol per la possibilità che segnino tutte e due le squadre è una soluzione che paga 1.82, contro l’1.85 per quanto riguarda il No Gol. Se diamo un’occhiata ai risultati esatti nelle quote di Irlanda-Ungheria ci accorgiamo che la quota più bassa è quella del pari per 1-1, fornita a 6.25, mentre lo 0-0 lo si trova a 9.00. Una vittoria dell’Irlanda per 1-0 è in lavagna a 7.75, mentre il 2-1 paga 9.75 volte la puntata effettuata. Quota di 8.00 per lo 0-1 in favore dell’Ungheria, mentre l’1-2 frutterebbe ben 10.00 volte la posta.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...