Kaiserslautern-Bayer Leverkusen: finale di Coppa di Germania con le aspirine favorite
Kaiserslautern-Bayer Leverkusen: finale di Coppa di Germania con le aspirine favorite

Kaiserslautern-Bayer Leverkusen: finale di Coppa di Germania con le aspirine favorite

  Bonus di benvenuto bwin

Gli uomini di Xabi Alonso puntano ad alzare il secondo trofeo stagionale dopo il trionfo in Bundesliga, i biancorossi sono invece l’outsider per eccellenza avendo chiuso al 14esimo posto la seconda serie del campionato tedesco.

Quote Kaiserslautern-Bayer Leverkusen del: 24/5/2024

Fischio d’inizio: sabato 25 maggio, ore 20.00

Sede: Olympiastadion, Berlino

La presentazione

La splendida cornice dell’Olympiastadion di Berlino ospita la finale della Coppa di Germania: l’outsider Kaiserslautern sfida la corazzata Bayer Leverkusen, ancora imbattuta in terra tedesca in questa annata e artefice della straordinaria vittoria in Bundesliga. La formazione di Xabi Alonso è chiamata alla seconda finale a pochi giorni di distanza dal cocente ko contro l’Atalanta nella finalissima di Europa League. Nonostante il passo falso europeo, le aspirine sono state le dominatrici assolute della Bundesliga, staccando di quasi 20 punti il Bayern Monaco, che ha chiuso l’annata in terza posizione. Le sirene estere non sono mancate per Alonso, ma il tecnico ha quasi subito cacciato ogni rumors ribadendo l’intenzione di voler proseguire con il Bayer almeno per un’altra stagione.

In pochi, ad inizio competizione, avrebbero potuto pronosticare la seconda finalista della Coppa di Germania 2024: il Kaiserslautern è l’outsider per eccellenza di questa annata. I biancorossi sono infatti reduci da un’annata appena sufficiente nella 2.Bundesliga, l’equivalente della Serie B italiana. Gli uomini guidati da mister Friedhelm Funkel hanno chiuso l’anno in 14esima posizione, riuscendo ad evitare la retrocessione solo grazie alle prestazioni messe in campo nell’ultimo mese.

Kaiserslautern-Bayer Leverkusen, quote scommesse e pronostico

Le quote della Coppa di Germania non sembrano lasciare troppi dubbi riguardo l’esito della sfida tra Kaiserslautern e Bayer Leverkusen. Le aspirine sono decisamente favorite, proposte come vincenti a 1.17, mentre i biancorossi sono bancati addirittura a 14.00. Il pareggio è invece offerto a 8.50. Spostando l’attenzione sul mercato relativo a quale compagine sollevi il trofeo alla fine del match (inclusi eventuali supplementari o rigori), la sproporzione verso il Bayer è ancora più marcata e bancati a 1.05. Il trionfo del Kaiserslautern è invece offerto a 8.75.

Guardando invece il possibile numero di reti nella sfida, grandi chance sono attribuite all’Over 2.5 rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.31 mentre la seconda è proposta a 3.10. Maggior equilibrio si ritrova invece a proposito del gol di entrambe le squadre: il Sì è dato a 1.93 mentre il No è bancato a 1.77.

Infine, proseguendo nella disamina delle quote di Kaiserslautern-Bayer Leverkusen, è impossibile non spulciare il possibile risultato esatto. Lo 0-2 per le aspirine è dato a 7.50 mentre lo 0-3 è proposto a 7.75. Decisamente più ardua l’impresa dei biancorossi, con l’1-0 o il 2-1 offerti a 34.00. Il pareggio appare ugualmente poco probabile: quello a reti inviolate è bancato a 26.00 mentre l’1-1 finale è indicato in palinsesto a 15.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...