quote Lecce Cagliari
quote Lecce Cagliari

Lecce-Cagliari: salentini e sardi a caccia della prima vittoria

  Bonus di benvenuto bwin

I giallorossi appaiono leggermente favoriti in vista del prossimo confronto con i rossoblù, che si presenta come uno scontro anticipato per la salvezza. La formazione di Gotti ha sempre perso finora, mentre quella di Nicola ha ottenuto solo pareggi. Le quote Lecce-Cagliari sorridono però ai padroni di casa.

Quote Lecce-Cagliari del: 30/8/2024

Fischio d’inizio: sabato 31 agosto, ore 18.30

Sede: stadio Via del Mare, Lecce

La presentazione

La terza giornata di Serie A ha in programma Lecce-Cagliari, che si giocherà presso lo stadio Via del Mare sabato 31 agosto alle 18.30. I salentini sono partiti col piede sbagliato quest’anno. Se nella passata stagione l’avvio fu travolgente, tanto da far sognare un piazzamento in Europa, stavolta il trend è assai deludente, poiché nelle prime due partite sono arrivate altrettante sconfitte. Dopo il pesante ko interno per 0-4 subito dall’Atalanta, i ragazzi guidati da Luca Gotti sono caduti a Milano, contro i campioni d’Italia dell’Inter, col punteggio di 2-0. Finora, dunque, i giallorossi non hanno realizzato neanche un gol e occupano a ragione l’ultimo posto in classifica. Il Lecce è l’unica squadra a non aver raccolto nemmeno un punto.

Il Cagliari ha iniziato un nuovo corso con Davide Nicola, tecnico esperto di salvezze. Una scelta ideale per sostituire Claudio Ranieri, anche in considerazione degli obiettivi principali del club. Al momento i sardi lasciano ben sperare per un’annata soddisfacente. Nella prima giornata i rossoblù hanno fermato in casa la Roma, conservando lo 0-0. Nell’ultimo turno è arrivato poi un altro pareggio, sempre tra le mura amiche, contro il neopromosso Como, per 1-1. Con appena 2 punti in graduatoria la strada verso la salvezza è sicuramente ancora lunga, ma ad oggi il Cagliari si è già lasciato alle spalle diverse squadre e ha persino guadagnato più punti di Milan, Roma e Bologna.

L’ultimo precedente tra Lecce e Cagliari risale al 5 maggio 2024. Sul finale dello scorso campionato il risultato fu di 1-1 in casa dei sardi, con gol di Yerry Mina e Nikola Krstovic.

Lecce-Cagliari, quote scommesse e pronostico

Lecce-Cagliari si preannuncia come una vera e propria sfida per la futura salvezza. Stando alle quote sul calcio e alle specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questo match sono i padroni di casa: il segno 1 viene offerto a 2.20, il segno 2 a 3.40 e il segno X a 3.20. Considerando le statistiche, non ci si aspetta una partita ricca di gol. L’over 2,5 è quotato a 2.20 e l’under 2,5 a 1.60. La possibilità che ambedue le squadre riescano a segnare viene proposta a 1.95. Tra i risultati esatti, l’esito ritenuto più probabile viene individuato nell’1-1 a quota 6.25. Lo 0-0 è indicato a 7.50. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 6.75, il 2-0 a 9.75 e il 2-1 a 9.25. Lo 0-1 a favore degli ospiti, invece, è bancato a 8.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...