quote Liverpool Manchester United
quote Liverpool Manchester United

Liverpool-Manchester United: Reds ampiamente favoriti contro una big in crisi

  Bonus di benvenuto bwin

L’inizio del 2025 coincide con quello del girone di ritorno in Premier League e la capolista, guidata da un Salah in forma smagliante, ospita subito i Red Devils. Gli uomini di Amorim stanno sprofondando in classifica e le chance di compiere l’impresa ad Anfield Road sono davvero poche.

Quote Liverpool-Manchester United del: 3/12/2024

Fischio d’inizio: domenica 5 gennaio, ore 17.30

Sede: Anfield Road (Liverpool)

La presentazione

La capolista Liverpool attende il Manchester United per la ventesima giornata della Premier League, ovvero la prima del girone di ritorno. Qualche anno fa si trattava di un match di vertice, ma lo United sta ormai faticando da diverse stagioni e attualmente quindi i Reds sono la grande favorita stavolta. La sfida si disputa domenica 5 gennaio alle 17.30 ad Anfield Road. La squadra guidata dal tecnico Arne Slot è di gran lunga avanti a tutti in classifica con 45 punti e ha fatto terra bruciata dietro di sé, e adesso va a caccia della quarta vittoria di fila. Mohamed Salah e compagni vantano il miglior attacco e condividono la miglior difesa con l’Arsenal. Tra le mura amiche i Reds hanno perso solo in un’occasione quest’anno.

Per il Manchester United la trasferta si preannuncia decisamente ardua. I Red Devils sono sempre più in confusione e neanche l’arrivo in panchina di Ruben Amorim è riuscito a dare una volta all’ennesima stagione tribolata. Lo United ha perso ben cinque delle ultime sei partite in campionato e si trova attualmente in quattordicesima posizione con soli 22 punti. La zona retrocessione è più vicina di quella europea per gli ospiti, il cui problema principale riguarda la difesa e i troppi gol incassati. Sono assenti per il match Victor Lindelof, Luke Shaw e Mason Mount. Il Liverpool si è imposto con un secco 0-3 ad Old Trafford nella gara d’andata, mentre l’ultimo confronto ad Anfield era terminato con un pari a reti bianche.

Liverpool-Manchester United: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, si preannuncia una sfida interessante ma il Liverpool parte decisamente favorito. Il segno 1 per la probabile vittoria dei Reds è proposto a 1.26, mentre il 2 per l’eventuale successo del Manchester United figura a 9.50. Il pareggio lo troviamo al momento alla quota di 6.00 e lascerebbe tutto invariato in classifica. I padroni di casa segnano con grande frequenza e gli ospiti concedono tanto. Di conseguenza, l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.38, opposto al 2.75 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 1.95. La vittoria della squadra di Slot con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.45.

Quota di 1.73 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 1.90. Per quanto riguarda i risultati esatti di Liverpool-Manchester United, la soluzione più probabile sono il 2-1 e il 3-0 per i padroni di casa, bancati entrambi a 8.75. L’10 e il 2-0 figurano invece rispettivamente a 9.50 e 7.75, mentre il 3-1 è dato a 10.00. Quota di 193.50 per il pareggio per 0-0, mentre l’1-1 è fornito a 11.50 e il 2-2 è un’ipotesi che paga 18.50. Per quanto riguarda invece una vittoria dei Red Devils di Amorim, lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero nell’ordine 16.00 e 23.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...