quote Liverpool West Ham
quote Liverpool West Ham

Liverpool-West Ham: Reds avanti nei pronostici dopo il ko contro il Fulham

  Bonus di benvenuto bwin

Salah e compagni sono motivati a riscattare il prima possibile il passo falso contro i Cottagers, valido come seconda sconfitta stagionale in Premier. Gli Hammers, sulla carta, sono abbordabili e mancano l’appuntamento con la vittoria da quattro turni consecutivi.

Quote Liverpool-West Ham del: 11/4/2025

Fischio d’inizio: domenica 13 aprile, ore 15.00

Sede: Anfield Stadium, Liverpool

La presentazione

In Premier League il Liverpool è reduce dall’inattesa sconfitta contro il Fulham ma ciò non mette in discussione il grande vantaggio dei Reds, primi in classifica a 73 punti con un margine di 11 lunghezze sull’Arsenal. Ora ad Anfield è atteso il West Ham, più motivato che mai a far punti considerata la posizione in classifica, addirittura al 16esimo posto. Il match, valido per la 32esima giornata di campionato, è in programma per domenica 13 aprile alle ore 15.00. Se si passano in rassegna i precedenti tra le due compagini nel massimo campionato inglese, si nota un predominio dei Reds con 36 vittorie. Gli Hammers si sono imposti solo in 10 sfide. Poco distante il totale dei pareggi, fermo a 11.

Il Liverpool guida saldamente la classifica di Premier League: la formazione di Arne Slot è protagonista di un’annata da incorniciare in Inghilterra con ben 22 vittorie, 7 pareggi e solo 2 sconfitte. Salah e compagni sono perciò motivati a riscattare subito il passo falso contro il Fulham e il supporto del pubblico di casa potrebbe spingere ancor di più i Reds. Attraversa invece una situazione opposta il West Ham di Graham Potter, reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Bournemouth. Gli Hammers hanno così allungato l’astinenza dai tre punti, che mancano da quattro giornate consecutive. I londinesi occupano ora il 16esimo posto in classifica, a quota 35 punti.

Liverpool-West Ham, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Premier League indicano decisamente maggiori chance di successo al Liverpool, bancato come vincente a 1.31. Più arduo il trionfo del West Ham, offerto a 8.25. Il pareggio è invece indicato in palinsesto a 5.50. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, il potenziale offensivo dei Reds lascerebbe propendere per un Over 2.5 rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.49, la seconda è offerta a 2.40.

Si ritrova un equilibrio assoluto guardando al gol di entrambe le squadre nell’arco della partita: Sì e No sono entrambe proposte a 1.82. Per concludere la disamina delle quote di Liverpool-West Ham, può essere interessante passare in rassegna il mercato dedicato al risultato esatto. L’1-0 dei padroni di casa è offerto a 8.00, scende a 7.25 il possibile 2-0 mentre il 2-1 al triplice fischio sale nuovamente a 8.25. Il pareggio a reti bianche è segnato a 17.00. Resta arduo anche l’1-1, indicato a 10.50. Decisamente minori le chance per un possibile successo degli Hammers: lo 0-1 è proposto a 21.00 mentre lo 0-2 può valere addirittura 36.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...