quote Manchester City Tottenham
quote Manchester City Tottenham

Manchester City-Tottenham: la squadra di Guardiola vuole uscire dalla crisi

  Bonus di benvenuto bwin

I Citizens sono reduci da quattro sconfitte di fila in gare ufficiali e alla ripresa dopo la sosta ha tutte le intenzioni di ripartire con un successo. Anche gli Spurs non sono al top e vogliono reagire dato che sono sprofondati a metà classifica. Haaland e compagni sono favoriti secondo le quote di Manchester City-Tottenham.

Quote Manchester City-Tottenham del: 22/11/2024

Fischio d’inizio: sabato 23 novembre ore 18.30

Sede: Stamford Bridge (Londra)

La presentazione

Il Manchester City è arrivato alla pausa nazionali con una serie di ko inaspettati e spera di reagire subito in questo turno casalingo di Premier League. La squadra di Pep Guardiola ospita il Tottenham a Etihad per la 12esima giornata di campionato e vuole provare a ridurre immediatamente il gap dalla capolista Liverpool. Il match è in programma sabato 23 novembre alle ore 18.30.

I campioni d’Inghilterra sono rimasti bloccati a quota 23 punti dopo i due ko esterni contro Bournemouth e Brighton, che gli hanno fatto perdere contatto col vertice, ora a -6. I Citizens quest’anno soffrono tanto in difesa e concedono gol con eccessiva facilità. L’infortunio di Rodri ha influito sull’equilibrio della squadra ma non basta per giustificare il terribile calo. Adesso Erling Haaland e compagni non hanno più alibi e sono chiamati a porre fine alla serie negativa attraverso una bella prestazione davanti ai propri tifosi. L’emergenza infortuni è però reale e sono tanti gli elementi in dubbio per la sfida.

Anche il Tottenham sta affrontando un momento difficile e ottiene risultati alternanti da diverse settimane. La formazione allenata da Ange Postecoglou ha perso ben tre delle ultime cinque sfide di Premier e ora si ritrova decima con 16 punti in classifica. Il campionato è lungo e la zona europea è ampiamente alla portata, a patto che i londinesi troviano maggior equilibrio difensivo. Negli ospiti non ci sarà lo squalificato Rodrigo Bentancur, ma anche gli infortunati Richarlison, Romero e Van de Ven. Nella passata stagione questi due club si sono affrontati ben quattro volte: 2 vittorie del City, una del Tottenham e un pari.

Manchester City-Tottenham: quote scommesse e pronostico

Secondo quanto indicano le quote della Premier League, il Manchester City parte con i favori del pronostico e il segno 1 è bancato a 1.50. Il 2 per la possibile vittoria esterna del Tottenham figura a 5.25, mentre un eventuale pari vale al momento ben 4.80 volte la posta che si decide di puntare. Si affrontano due compagini di stampo decisamente offensivo e l’Over è chiaramente dato a una quota bassa, ovvero 1.31, opposto al 3.20 dell’Under 2.5. Occhio anche all’Over 3.5 che figura a 1.77. La vittoria della squadra di Guardiola con almeno una rete anche degli ospiti è una combo offerta attualmente a 2.30.

Quota di 1.42 per quanto riguarda entrambe le squadre in rete (Gol), mentre il No Gol è in lavagna a 2.65. Per quanto riguarda i risultati esatti di Manchester City-Tottenham, la soluzione più probabile è reputata il 2-1 per il City, che si trova in lavagna a 8.75. L’1-0, sempre in favore dei Citizens, è bancato a 12.50, mentre il 2-0 e il 3.0 sono concessi rispettivamente a 11.00 e 13.00. Lo 0-1 per il Tottenham è dato a 23.00 e lo 0-2 e l’1-2 per gli Spurs sono forniti nell’ordine a 31.00 e 16.50. Il pari per 1-1 è una soluzione molto gettonata, fornita a 10.50, mentre lo 0-0 e il 2-2 sono soluzioni che pagano 23.00 e 12.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...