Modena-Parma: Bonny favorito come unico centravanti
Modena-Parma: Bonny favorito come unico centravanti

Modena-Parma: Bonny favorito come unico centravanti

  Bonus di benvenuto bwin

Sono i crociati gli indiziati al successo nel derby emiliano: l’undici di Pecchia vede tre trequartisti alle spalle della punta, Bianco opta per il tridente offensivo con Tremolada, Gliozzi e Manconi.

Quote Modena Parma del: 26/1/2024

Fischio d’inizio: sabato 27 gennaio, ore 14.00

Sede: Stadio Alberto Braglia, Modena

La presentazione

Lo stadio Alberto Braglia è il palcoscenico del derby emiliano tra Modena e Parma, valido per la 22esima giornata di Serie B e in programma per il pomeriggio di sabato. Guardando alle precedenti sfide in cadetteria tra le due compagini, spicca senza dubbio il dato relativo ai pareggi, risultato arrivato in ben 17 occasioni. I trionfi dei canarini sono stati in tutto 7 mentre in una sola circostanza è arrivato il successo dei crociati.

Osservando però la classifica, non può non essere il Parma l’indiziato alla vittoria. La formazione di Fabio Pecchia è al momento prima con 45 punti: sebbene nelle ultime cinque giornate siano arrivati due pareggi (oltre che tre vittorie), il distacco dalla prima inseguitrice è pari a 6 punti. A contendersi il secondo posto sono Como, Cremonese e Venezia: il primo a quota 39 punti, le altre due ferme a 38. Il Modena è invece leggermente più in basso rispetto alle attese e occupa al momento la nona posizione, con 28 punti. Il recente rendimento è negativo per i canarini, sconfitti per tre volte nelle ultime quattro uscite stagionali. Ko che pesano ancor di più considerando le avversarie, tutte dirette concorrenti alla zona playoff: Spezia, Brescia e Palermo. L’intera stagione della compagine allenata da Paolo Bianca può però dirsi altalenante, dato chiaro anche dalle statistiche. I modenesi, infatti, hanno vinto 7 sfide, perso 7 incontri e pareggiato in 7 circostanze.  

Modena-Parma, quote scommesse e pronostico

È il Parma il favorito nel derby emiliano contro il Modena secondo le quote sulla Serie B. Il trionfo dei crociati è indicato in palinsesto a 2.25, non pare però impossibile un trionfo dei canarini, offerto a 3.10. Poco lontano si trova il pareggio, proposto a 3.25 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’ipotesi più probabile sembra essere l’Under 2.5 rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è bancata a 1.65 mentre la seconda può valere 2.10.

Tra i mercati maggiormente equilibrati si ritrova il probabile gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.87 mentre il No è offerto a 1.80. Passando in rassegna le quote Modena Parma relative al risultato esatto, si ritrovano in questa categoria i valori più elevati. L’1-0 in favore dei canarini è dato a 8.50 mentre lo stesso risultato ma in favore dei crociati è proposto a 7.00. Non è da escludere a priori il pareggio, magari con una rete per parte: l’1-1 è offerto a 6.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...