quote olanda scozia
quote olanda scozia

Olanda-Scozia: gli Orange ritrovano Depay e Wijnaldum

  Bonus di benvenuto bwin

La selezione di Ronald Koeman si prepara per i prossimi Europei e affronta gli scozzesi in questa amichevole casalinga, con l’obiettivo di oliare i meccanismi. Anche la formazione del CT Steve Clarke fa le prove generali per la rassegna continentale e vuole reagire dopo gli ultimi risultati negativi.

Quote Olanda-Scozia del: 21/3/2024

Fischio d’inizio: venerdì 22 marzo, ore 20.45

Sede: Johan Cruijff Arena, Amsterdam

La presentazione

Nella pausa nazionali di questa settimana sono in programma i playoff per gli Europei, ma le altre selezioni sono impegnate in varie amichevoli internazionali. Tra queste ci sono anche Olanda e Scozia, che si sfidano in un friendly match alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. L’Olanda si è qualificata come seconda nel proprio girone eliminatorio dietro alla Francia, contro cui ha perso le uniche partite. I ragazzi del CT Ronald Koeman hanno però dovuto faticare tanto per imporsi anche contro Grecia e Irlanda, due selezioni che hanno dato loro del filo da torcere. Gli Orange hanno recuperato due giocatori chiave come Georginio Wijnaldum e soprattutto Memphis Depay, autore di una grande prova in Champions con l’Atletico Madrid. Tra i convocati rientra anche il milanista Tijjani Reijnders.

Secondo posto anche per la Scozia nel raggruppamento delle qualificazioni agli Europei, dietro all’inarrivabile Spagna. Eppure gli scozzesi avevano battuto in casa anche la Roja per 2-0. La squadra di Steve Clarke era partita molto forte con cinque vittorie consecutive ma poi il rendimento dei britannici è calato e nelle ultime cinque partite, amichevoli comprese, non hanno più vinto. L’obiettivo per questa partita è quindi innanzitutto reagire ai risultati negativi, e poi capire a che punto è la squadra per l’Europeo che partirà a metà giugno. Il bilancio dei precedenti tra queste due nazionali vede l’Olanda avanti con 5 vittorie, mentre i successi della Scozia sono 2 e i pareggi sono 3, tra cui l’ultimo confronto del 2021 (2-2).

Olanda-Scozia, quote scommesse e pronostico

Olanda che parte con i favori del pronostico secondo le quote sul calcio. L’eventuale vittoria degli Orange è proposta a 1.44, mentre il possibile successo della Scozia è bancato a 7.00. La quota per il pareggio paga invece al momento di 4.20 volte la posta che si punta. Per quanto concerne le reti complessive c’è grande equilibrio tra l’Over 2.5, fornito a 1.90, e l’Under 2.5 che è dato a 1.77. Un trionfo degli olandesi senza subire reti è offerto a 2.15, mentre con almeno un gol della Scozia lo troviamo a 3.60.

Il segno Gol per entrambe le squadre a segno è attualmente bancato alla quota di 2.15, mentre il No Gol è invece una soluzione che paga 1.61. I risultati esatti sono un’ottima soluzione per alzare la posta in palio tra le quote più alte di Olanda-Scozia. L’1-0 per l’Olanda paga adesso 5.75 volte la puntata che si effettua. Il 2-0 e il 2-1 sono proposti rispettivamente a 6.25 e 8.50. La quota per l’1-1 è data a 8.50, mentre lo 0-0 lo si trova a 9.75 in lavagna. Attenzione a sottovalutare la Scozia e occhio quindi alle quote per lo 0-1 e l’1-2 dei britannici, che si trovano a 14.50 e 21.00 in lavagna.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...