Palermo-Parma: Bonny out per squalifica, fiducia a Charpentier
Palermo-Parma: Bonny out per squalifica, fiducia a Charpentier

Palermo-Parma: Bonny out per squalifica, fiducia a Charpentier

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Pecchia è costretto a un cambio forzato in avanti ma conserva la filosofia di gioco, puntando ancora sul 4-2-3-1. I rosanero sono a caccia di tre punti che mancano da quattro turni consecutivi.

Quote Palermo-Parma del: 18/4/2024

Fischio d’inizio: venerdì 19 aprile, ore 20.30

Sede: Stadio Renzo Barbera, Palermo

La presentazione

Il primo anticipo della 34esima giornata di Serie B vede il Palermo ospitare il Parma capolista. I rosanero mancano l’appuntamento con la vittoria da quattro giornate ma rimangono saldi in sesta posizione, a quota 51 punti, virtualmente inseriti nei playoff. I crociati occupano invece il primo posto della classifica con 69 lunghezze: il successo nell’ultimo turno contro lo Spezia ha nuovamente allontanato il Como, che insegue a quota 64 lunghezze. Di certo sono i siculi a vivere una peggiore condizione fisica: il trionfo di misura contro il Lecco datato 10 marzo coincide con l’ultima volta in cui si sono centrati i tre punti. In seguito ko contro Venezia e Pisa, oltre che pareggi con Sampdoria e Cosenza. Sarà cruciale cambiare passo nel più breve tempo possibile, considerando che mancano in tutto solo 5 giornate prima della fine della regular season.

Guardando ai precedenti tra le due squadre in cadetteria, i rosanero hanno vinto in 15 occasioni mentre i crociati si sono imposti solo in 6 circostanze. Mister Michele Mignani non ha defezioni tra i suoi mentre l’allenatore Fabio Pecchia deve fare i conti con l’assenza obbligata di Bonny, out per somma di ammonizioni. I siculi dovrebbero riproporre il 3-5-2 classico con Brunori e Mancuso come terminali offensivi. Gli emiliani potrebbero invece optare per il 4-2-3-1 con Charpentier a sostituire la punta titolare oggi squalificata.

Palermo-Parma, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B relative a Palermo-Parma delineano una sfida più equilibrata rispetto alle attese: il trionfo dei crociati è proposto a 2.40 mentre il successo dei rosanero può valere 2.70 volte la posta in gioco. Il segno X appare come l’opzione meno probabile, bancata a 3.50. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è favorito rispetto all’Under 2.5. La prima ipotesi è data a 1.72 mentre la seconda è offerta a 1.98.

Spostando l’attenzione sul mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì è offerto a 1.61 mentre il No è indicato in palinsesto a 2.15. Proseguendo nella disamina delle quote di Palermo-Parma, il risultato esatto si conferma a favore dei crociati ma la distanza tra i due club si fa più risicata. L’1-0 dei rosanero è offerto a 10.00 mentre lo 0-1 dei crociati è bancato a 9.25. Il pareggio con un gol per parte può valere 7.00 volte la posta in gioco mentre appare più arduo lo 0-0, offerto a 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...