Palermo-Sampdoria: esordio di Mignani sulla panchina dei rosanero
Palermo-Sampdoria: esordio di Mignani sulla panchina dei rosanero

Palermo-Sampdoria: esordio di Mignani sulla panchina dei rosanero

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa cercano la svolta dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Sul fronte opposto però si trovano i doriani, reduci da un ottimo periodo di forma e lanciati nella corsa playoff.

Quote Palermo-Sampdoria del: 5/4/2024

Fischio d’inizio: sabato 6 aprile, ore 16.15

Sede: Stadio Renzo Barbera, Palermo

La presentazione

Palermo e Sampdoria sono pronte a darsi battaglia nella gara valida per la 32esima giornata di Serie B: in palio tre punti cruciali per la corsa ai playoff, obiettivo dichiarato di entrambe le compagini. I precedenti tra le due squadre in cadetteria offrono un bilancio equilibrato: per 4 volte si sono imposti i rosanero mentre i doriani sono usciti vittoriosi in 6 sfide. Ad essere più numerosi sono però i pareggi, in tutto 7.

Se la vetta della classifica appare ormai delineata, con il Parma che viaggia verso la vittoria finale, è apertissimo lo scontro per il secondo posto e soprattutto un posizionamento nei playoff, che mettono in palio il terzo e ultimo slot per salire in Serie A. Al momento il Palermo occupa la sesta posizione in classifica a quota 49 punti mentre la Sampdoria si colloca al settimo posto, con 43 punti. La formazione guidata da mister Michele Mignani, subentrato a Eugenio Corini solo pochi giorni fa, arriva però da una serie estremamente negativa: solo un successo nelle ultime cinque giornate, contro il Lecco. Il gruppo allenato da Andrea Pirlo invece, dopo un inizio più che stentato, si è risollevato ed è reduce da quattro vittorie consecutive, tornando ampiamente in corsa per i playoff.

Palermo-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B non sembrano sbilanciarsi troppo in relazione al match tra Palermo e Sampdoria, con le due compagini distanti solo poche decine di centesimi. Leggermente più probabile il successo dei rosanero, probabilmente in virtù della spinta del caloroso pubblico di casa: il loro trionfo può valere 2.25 volte la posta in gioco. Non sarebbe però impossibile la vittoria per i doriani, eventualità offerta a 2.95. Il segno X appare l’ipotesi meno probabile, bancata a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio è di nuovo marcato: l’Over 2.5 è dato a 1.72 mentre l’Under 2.5 è proposto a 1.98.

Maggiori chance sono attribuite al Sì in relazione al gol di entrambe le squadre, opzione proposta a 1.61. Il No è invece indicato in palinsesto a 2.15. Proseguendo nella disamina delle quote di Palermo-Sampdoria, l’estremo equilibrio si ritrova anche nel mercato a proposito del risultato esatto. La vittoria dei rosanero per 1-0 è data a 9.00 mentre lo stesso esito in favore dei doriani è bancato a 10.50. Il pareggio con una rete per parte può essere un’ipotesi da tenere in considerazione, indicato in palinsesto a 6.75.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...