Parma-Lazio: biancocelesti senza Dia e Tavares
Parma-Lazio: biancocelesti senza Dia e Tavares

Parma-Lazio: biancocelesti senza Dia e Tavares

  Bonus di benvenuto bwin

I crociati arrivano dalla sfida persa contro l’Atalanta e sfidano un’altra big del campionato, anche se priva di due dei suoi elementi più in forma. Le Aquile sono in ogni caso le favorite, puntando a non perdere terreno tra il gruppo di testa.

Quote Parma-Lazio del: 30/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 1°dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Tardini, Parma

La presentazione

Lo stadio Tardini del Parma accoglie la Lazio nella sfida valida per la 14esima giornata di Serie A: i crociati si confrontano con i biancocelesti costretti a fare a meno di pedine importanti, avendo così la possibilità di strappare punti preziosi per la lotta salvezza. Il match è in programma per domenica 1°dicembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00. La partita non rappresenta di certo una novità nel massimo campionato italiano, i precedenti totali sono infatti 54. I crociati si sono imposti in 14 sfide mentre i biancocelesti hanno trionfato in 26 circostanze. Oltre a questi, si contano 14 pareggi. Occorre però sottolineare il trend fortemente negativo per gli emiliani, che non hanno mai vinto nelle ultime 10 sfide.

Il calendario della Serie A non si mostra di certo agevole per i crociati, reduci dalla difficile sfida con l’Atalanta (persa 1 a 3) e ora chiamati a confrontarsi con la Lazio. Gli emiliani fino a questo momento hanno reso al di sotto delle attese, occupando il 14esimo posto a quota 12 punti. Mister Fabio Pecchia, inoltre, deve fare a meno di uno dei giocatori più talentuosi in rosa, Bernabé, out per infortunio. La Lazio arriva invece dal netto 3 a 0 ai danni del Bologna, tuttavia per la sfida in questione Marco Baroni deve fare a meno di Tavares e Dia, due tra gli uomini più in forma della rosa. Il rendimento dei biancocelesti, in ogni caso, è ottimo: le Aquile occupano il quinto posto in classifica, a quota 28 punti.

Parma-Lazio, quote scommesse e pronostico

Le quote a proposito della Serie A indicano la Lazio come grande favorita per la sfida, proposta come vincente a 1.87. Il possibile trionfo del Parma è invece indicato in palinsesto a 3.80. Poco distante si ritrova il pareggio, eventualità offerta a 3.60. La spinta offensiva delle Aquile ha abituato a sfide dall’ampio numero di reti, motivo per cui l’Over 2.5 si mostra in vantaggio rispetto all’Under 2.5, proposti rispettivamente a 1.62 e 2.10.

Il mercato relativo al gol di entrambe le squadre nel corso dei canonici 90 minuti di gioco (eventuale recupero incluso) propende per il Sì, offerto a 1.60. Leggermente minori appaiono le chance per il No, dato a 2.20. Per concludere la disamina delle quote di Parma-Lazio, inserite all’interno delle quote sul calcio, si può dare uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è bancato a 13.00, il 2-1 è invece indicato a 12.50. Poco distante si ritrova il pareggio a reti inviolate, offerto a 12.00, mentre più probabile appare l’1-1 finale, valutato 7.25. Maggiori possibilità sono attribuite allo 0-1 in favore dei biancocelesti, dato a 8.75, e ancor più l’1-2 conclusivo, presentato in lavagna a 8.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...