Pisa-Sampdoria: toscani favoriti per il ritorno ai 3 punti
Pisa-Sampdoria: toscani favoriti per il ritorno ai 3 punti

Pisa-Sampdoria: toscani favoriti per il ritorno ai 3 punti

  Bonus di benvenuto bwin

La compagine di Inzaghi manca l’appuntamento con la vittoria da due turni e un altro passo falso potrebbe far perdere la vetta della classifica. I doriani non attraversano però un momento positivo, reduci dalla sconfitta contro il Brescia.

Quote Pisa-Sampdoria del: 8/11/2024

Fischio d’inizio: sabato 9 novembre, ore 15.00

Sede: Cetillar Arena, Pisa

La presentazione

La Cetillar Arena ospita il match di sabato 9 novembre (con calcio d’inizio alle ore 15.00) tra Pisa e Sampdoria, valido per la 13esima giornata di Serie B. I padroni di casa puntano alla seconda vittoria consecutiva per non perdere il primato in classifica mentre la Sampdoria è a caccia del ritorno al successo dopo una sconfitta ed un pareggio. Il match in questione non si può di certo figurare come una delle classiche di cadetteria considerando i soli 10 precedenti complessivi. Quello che emerge però è un marcato equilibrio, con 3 vittorie per parte e 4 pareggi totali.

Il Pisa è reduce dal successo per 3 a 1 sulla Cremonese, un ritorno alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate con il Catanzaro e prima ancora con il Frosinone. Questi due stop consecutivi hanno rallentato la corsa della compagine guidata da Pippo Inzaghi, che resta al primo posto con 27 punti ma ha visto assottigliarsi il margine di vantaggio sul Sassuolo, ora indietro di sole 2 lunghezze. La Sampdoria invece arriva alla sfida dopo aver perso, in 10 uomini, contro il Brescia e, prima ancora, aver pareggiato 0 a 0 contro il Cittadella. Il rendimento della compagine di Andrea Sottil, subentrato a inizio stagione ad Andrea Pirlo, non può soddisfare tifosi e dirigenza, che si attendevano migliori prestazioni. Ad oggi i liguri occupano il nono posto in classifica, a quota 15 punti.

Pisa-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

È il Pisa il favorito nel match secondo le quote sulla Serie B. Il trionfo dei nerazzurri è offerto a 2.15 mentre il successo della Sampdoria è indicato in palinsesto a 3.40. Poco distante si colloca la possibilità del pareggio, eventualità data a 3.20. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.58 mentre la seconda è offerta ad un meno probabile 2.20.

La situazione appare più equilibrata prendendo in considerazione il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nella sfida. Il Sì è dato a 1.95 mentre il No può valere 1.73 volte la posta in gioco. Concludendo la disamina delle quote di Pisa-Sampdoria, è impossibile non dare uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 in favore dei padroni di casa è dato a 6.50 mentre il 2-0 finale è offerto a 9.75. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 7.50 mentre l’1-1 conclusivo può valere 6.50 volte la cifra giocata. Minori chance sono attribuite al successo doriano: lo 0-1 è proposto a 8.50 mentre lo 0-2 è bancato addirittura a 15.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...