quote real madrid siviglia
quote real madrid siviglia

Real Madrid-Siviglia: Diaz, Rodrygo e Vinicius nel tridente di Ancelotti

  Bonus di benvenuto bwin

Il tecnico dei Blancos deve nuovamente fare a meno di Bellingham ma ha riscoperto l’ex rossonero in uno stato di forma eccezionale. Gli andalusi rispondono con la coppia Isaac-En Nesyri davanti.

Quote Real Madrid Siviglia del: 24/2/2024

Fischio d’inizio: domenica 25 febbraio, ore 21.00

Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

La sfida tra Real Madrid e Siviglia chiude la domenica di calcio in Liga: la sfida, valida per la 26esima giornata, si disputa nel rinnovato Santiago Bernabeu. Nei precedenti tra le due squadre nel massimo campionato spagnolo, i Blancos conducono con 86 vittorie. I successi degli andalusi sono 45 mentre il pareggio è stato il risultato meno frequente, arrivato in sole 28 circostanze.

Il Real Madrid si presenta alla sfida da primo della classe: la formazione guidata da Carlo Ancelotti è prima con 62 punti, avanti di 5 lunghezze rispetto al Barcellona, al momento seconda in classifica. Il rendimento dei madridisti è da incorniciare con ben 19 vittorie, 5 pareggi e solo una sconfitta. Numeri che meritano di essere evidenziati anche guardando agli uomini ai box per Ancelotti: il tecnico italiano, infatti, ha dovuto fare a meno per praticamente tutta la stagione della difesa titolare: Alaba, Militao e Courtois, tutti e tre out per rottura del legamento crociato. Il Siviglia, invece, non riesce a risollevare la propria travagliata stagione: al momento occupa il 15esimo posto a quota 24 punti. Nonostante alcuni ottimi risultati, il più recente è il trionfo di misura sull’Atletico Madrid, gli andalusi sono lontani dalle loro annate migliori e l’obiettivo stagionale di un posizionamento in Europa è sfumato, salvo clamorosi exploit da qui a fine campionato.

Real Madrid-Siviglia, quote scommesse e pronostico

Le quote della Liga evidenziano il Real Madrid come il grande favorito nella sfida contro il Siviglia. Il successo dei Blancos è offerto a 1.31 mentre il trionfo degli andalusi sfiora la doppia cifra ed è proposto a 9.25. Ugualmente difficile il pareggio, eventualità bancata a 5.50. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 sembra essere l’opzione più probabile ed è offerta a 1.51. Minori chance invece per l’Under 2.5, dato a 2.40.

Grande equilibrio si ritrova guardando al mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è proposto a 1.88 mentre il No è fermo a 1.80. Ancora una volta è il risultato esatto ad offrire le quote più elevate per Real Madrid-Siviglia. Il trionfo di misura dei Blancos, cioè 1-0, è dato a 8.00, scende invece a 7.00 il più probabile 2-0. Viceversa, la vittoria per 0-1 degli ospiti può valere addirittura 21.00 volte la posta in gioco. Ugualmente difficile è il pareggio: l’1-1 è dato a 10.50 mentre lo 0-0 è indicato in palinsesto a 16.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...