quote sheffield united arsenal
quote sheffield united arsenal

Sheffield United-Arsenal: Arteta si affida di nuovo al trio Martinelli-Havertz-Saka

  Bonus di benvenuto bwin

Il rendimento dei Gunners è perfetto con 5 vittorie nelle ultime 5 giornate: la formazione londinese è a caccia del successo per tenere la scia del gruppo di testa con Liverpool e Manchester City. Trionfo alla portata contro il fanalino di coda della Premier.

Quote Sheffield United Arsenal del: 3/3/2024

Fischio d’inizio: lunedì 4 marzo, ore 21.00

Sede: Stadio Bramall Lane, Sheffield

La presentazione

Il posticipo della 27esima giornata di Premier League ha in programma il match tra Sheffield United e Arsenal al Bramall Lane. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato inglese sono solo 11 totali: 5 le vittorie dei Gunners, 4 i pareggi complessivi e 2 i successi della formazione biancorossa.

La formazione guidata da Mikel Arteta non può lasciare per strada punti preziosi per mantenere viva la corsa al campionato con Liverpool e Manchester City, rispettivamente al primo e secondo posto. I Gunners sono ora in terza posizione a quota 58 punti, ma sono solo cinque i punti di distanza con i Reds e tre quelli rispetto al Manchester City. Il gruppo di Saka e compagni è però quello che sta meglio rispetto al gruppo di testa, è infatti l’unica ad aver vinto le ultime cinque giornate di campionato. La squadra londinese già nella scorsa stagione aveva sfiorato il trionfo in Premier, poi conquistata dai Citizens al termine di un serrato testa a testa. La corsa si ripete in quest’annata, con i Reds in qualità di outsider. Situazione opposta per lo Sheffield United, fanalino di coda della Premier League con soli 13 punti conquistati. I biancorossi hanno perso 4 delle ultime 5 sfide in campionato. Ufficialmente non sono ancora condannati alla retrocessione ma la formazione guidata da mister Chris Wilder sembra aver compiuto un primo passo verso la Championship.

Sheffield United-Arsenal, quote scommesse e pronostico

L’Arsenal non dovrebbe trovare ostacoli nella sfida contro lo Sheffield United secondo le quote della Premier League. Il trionfo dei Gunners è bancato a 1.18 mentre la vittoria della formazione di casa può valere addirittura 15.00 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è proposto a 1.40 e considerato più probabile rispetto all’Under 2.5, dato a 2.75.

Il mercato relativo al gol di entrambe le squadre sembra propendere per il No, dato a 1.66. Più ardua l’ipotesi affermativa, con il Sì offerto a 2.05. Le quote di Sheffield United-Arsenal sono invece decisamente più elevate guardando al risultato esatto. Il trionfo dei Gunners per 0-2 è proposto a 6.75, si sale a 7.25 nel caso di 0-3. Il successo di misura della compagine di casa è considerato davvero poco probabile e offerto subito in doppia cifra: l’1-0 è bancato addirittura a 31.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...