La gara d’andata si è chiusa per 2 a 0 per la squadra d’Oltralpe, che arriva alla Fortuna Arena con 2 risultati su 3 a disposizione: ai padroni di casa servirà l’impresa per ribaltare il ko subito lo scorso 20 agosto.
Quote Slavia Praga-Lilla del: 27/8/2024
Fischio d’inizio: mercoledì 28 agosto, ore 21.00
Sede: Fortuna Arena, Praga
La presentazione
Alla Fortuna Arena di Praga va in scena la gara di ritorno valida per l’accesso al tabellone della Champions League 2024/2025 tra Slavia Praga e Lilla. Il match d’andata si è chiuso con il punteggio di 2 a 0 in favore della compagine d’Oltralpe, che si presenta perciò come principale indiziata per il passaggio del turno. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, i francesi sono andati in gol con Zhegrova e David (con quest’ultimo anche autore dell’assist per la rete che ha aperto le marcature).
Guardando alle rose a disposizione dei rispettivi tecnici, sono numericamente consistenti le assenze per mister Jindrich Trpisovsky. Il tecnico ceco, alla guida della squadra dal 2018, deve fare i conti con i forfait di Kolar, Chaloupek, Stanek, Wallem, Vlcek e Zmzrly. La lista degli indisponibili di Bruno Génésio si ferma invece a tre: Umtiti, Gomes e Bentaleb, anche se quest’ultimo merita più di un punto interrogativo perché vittima di un malore nello scorso giugno e ad oggi non è ancora possibile comprendere se potrà riprendere l’attività agonistica.
Slavia Praga-Lilla, quote scommesse e pronostico
Le quote sulla Champions League si mostrano molto equilibrate in vista della sfida tra Slavia Praga e Lilla. La vittoria della formazione di casa è data a 2.45 ma non appare impossibile nemmeno il successo dei francesi, offerto a 2.85. L’ipotesi meno probabile sembra essere il pareggio, bancato a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è dato a 1.72 mentre l’Over 2.5 è bancato a 2.00.
Decisamente maggior equilibrio si ritrova riguardo al possibile gol da parte di entrambe le squadre. Il Sì è offerto a 1.80 ed il No è proposto a 1.87. Essendo una sfida di ritorno playoff, merita uno sguardo anche il mercato dedicato alla qualificazione. Il passaggio del turno dei cechi può valere addirittura 5.75 volte la posta in gioco. L’approdo alla fase successiva per i francesi è invece offerto a 1.10. Infine, una rapida occhiata alle quote Slavia Praga-Lilla per quanto riguarda il risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è dato a 7.75 mentre lo 0-1 per la compagine d’Oltralpe è offerto a 8.50. Non distante si colloca il pareggio a reti inviolate, bancato 8.75. Ancora più probabile si presenta invece la X con un gol per parte: l’1-1 finale è dato a 6.50.
Crediti immagine: Alamy