quote ternana parma
quote ternana parma

Ternana-Parma: Benedyczak centrale nel tridente dei crociati

  Bonus di benvenuto bwin

Il tecnico Pecchia deve necessariamente ritrovare la vittoria per non far guadagnare altri punti a Cremonese e Como. I rossoverdi si affidano al tandem Raimondo-Pereiro per centrare il successo e avvicinarsi alla salvezza.

Quote Ternana Parma del: 29/2/2024

Fischio d’inizio: sabato 2 marzo, ore 14.00

Sede: Stadio Libero Liberati, Terni

La presentazione

Lo stadio Liberati apre i suoi cancelli nel pomeriggio di sabato 2 marzo per la gara valida per la 28esima giornata di Serie B. Spulciando tra i precedenti in cadetteria tra le due compagini, i rossoverdi hanno trionfato in 5 occasioni mentre i crociati si sono imposti in 3 circostanze, altrettanti sono stati i pareggi.

La Ternana al momento occupa la 16esima posizione in classifica con 29 punti. Il rendimento recente è decisamente altalenante: nelle ultime cinque giornate, i rossoverdi hanno perso una gara, ne hanno pareggiate altre due e vinte altrettante. Occorre migliorare la media punti per non rischiare di finire nelle sabbie mobili della retrocessione dal momento che la classifica è molto corta, sia per la parte bassa che per quanto riguarda la cima della classifica. In vetta si ritrova proprio il Parma, a quota 56 punti. I crociati sono reduci da due pareggi consecutivi (Como e Cosenza), che di fatto hanno riaperto il campionato. Ora Venezia e Cremonese, rispettivamente in seconda e terza posizione, possono sognare il primato: i lagunari sono a 51 punti, i lombardi fermi a 50 lunghezze. Per questa ragione la compagine di Fabio Pecchia non può permettersi un nuovo stop ed è fondamentale centrare la vittoria contro la Ternana. Per farlo potrà contare sulla rosa al gran completo, mentre mister Roberto Breda deve fare i conti con quattro assenze: Guessan, Favasuli, Zuberek e Viviani, tutti out per infortunio.

Ternana-Parma, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B sorridono al Parma rispetto alla Ternana. Il successo dei crociati è indicato in palinsesto a in 1.85 mentre il trionfo della compagine di casa è offerto a 3.80. Non distante il pareggio, bancato a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio è massimo: l’Over 2.5 è dato a 1.72 mentre l’Under 2.5 è proposto a 1.98.

L’equilibrio permane anche guardando al mercato relativo al gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.68 mentre il No è offerto a 2.05. Diverso è il caso delle quote di Ternana-Parma a proposito del risultato esatto, dove si ritrovano valori molto maggiori. Il successo di misura dei crociati (0-1) è dato a 8.00, si sale a 9.50 nel caso di una vittoria più ampia (0-2). Viceversa, sembra poco probabile il trionfo dei rossoverdi: l’1-0 è bancato a 12.00, si arriva a quota 19.00 nel caso del 2-0, sempre per la compagine di casa.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...