Torino-Inter: nerazzurri costretti a vincere per sperare ancora nello scudetto
Torino-Inter: nerazzurri costretti a vincere per sperare ancora nello scudetto

Torino-Inter: nerazzurri costretti a vincere per sperare ancora nello scudetto

  Bonus di benvenuto bwin

È il Biscione il favorito secondo le quote di Torino-Inter. Un ulteriore passo falso degli uomini di Inzaghi significherebbe consegnare o quasi lo scudetto al Napoli, viceversa un trionfo lascerebbe ancora qualche speranza a Lautaro e compagni.

Quote Torino-Inter del: 10/5/2025

Fischio d’inizio: domenica 11 maggio, ore 18.00

Sede: Stadio Olimpico, Torino

La presentazione

L’Inter in Serie A non è più padrona del proprio destino: la corsa al titolo infatti non dipende più solo dai nerazzurri ma passa necessariamente anche dagli esiti degli scontri con il Napoli. Quel che è certo, però, è la necessità di trovare i tre punti nella sfida dell’Olimpico di Torino, valida per la 36esima giornata. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per domenica 11 maggio, alle ore 18.00. Se si guardano i precedenti tra i due club nel massimo campionato italiano, ci si imbatte in ben 75 vittorie dei milanesi. In solo 36 casi hanno trionfato i granata mentre i pareggi sono stati in tutto 50.

Il Torino è reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Venezia. I granata di mister Paolo Vanoli sono stati protagonisti di un’annata altalenante, un rendimento confermato anche nelle ultime uscite stagionali. I piemontesi sono ora all’undicesimo posto in classifica, a quota 44 punti. L’Inter, vittoriosa nella gara casalinga contro l’Hellas Verona, ha ritrovato il successo dopo due ko consecutivi: passi falsi che hanno visto i nerazzurri perdere terreno nei confronti del Napoli, ora avanti di tre lunghezze in classifica.

Torino-Inter, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sul calcio, incluse le quote sulla Serie A, tratteggiano i contorni di una sfida marcatamente indirizzata sui binari dell’Inter. La vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.68, il successo del Torino può valere 4.80 volte la posta in gioco. Il segno X è invece indicato in palinsesto a 3.60. Per quanto riguarda il numero di gol totali nel corso della sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è segnata in lavagna a 1.75, la seconda è offerta a 1.88.

Valori molto simili si ritrovano anche a proposito del possibile gol da parte di entrambe le squadre nel corso della partita. Il Sì è proposto a 1.87, il No può valere 1.77 volte la cifra scommessa. Se si sposta lo sguardo sul mercato dedicato al risultato esatto, sempre interno alle quote di Torino-Inter, si nota ancor più nettamente un pronostico ampiamente in favore dei nerazzurri. La vittoria per 0-1 degli ospiti è data a 6.50, sale a 7.75 lo 0-2 al triplice fischio. Più elevato ancora l’1-2 finale, indicato a 8.25. Il pareggio a reti bianche è offerto a 9.25, diminuisce a 7.25 l’1-1 conclusivo. Si ritrovano invece in doppia cifra tutti i risultati in favore dei granata: l’1-0 è bancato a 12.00, il 2-0 è segnato a 23.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...